Impossibile spostare i file nel cestino ...

Ho creato un account imap sull’iphone con la posta del lavoro e una mia personale con yahoo… nessun problema con quella di casa per spostare i file nel cestino, mentre per quella del lavoro mi dice “impossibile spostare il messaggio nel cestino” e lo tiene li… perchè ? c’è qualche funzione che devo spuntare ? :confused1:

no magari hai sbagliato qualcosa nell’impostare i parametri

no no i parametri sono corretti ! ho dovuto modificare solo le parole che mi indicava in inglese (fare le cose semplici no!) cmq ora sono riuscita !!! :w00t:

bene :wink:

Ho trovato questo:

Quanti di voi si sono imbattuti nell’odioso messaggio di errore “Impossibile spostare il messaggio nella cartella Cestino, la cartella non esiste” che appare su iPhone e iPod? Senza capire il vero motivo, ebbene questo accade perchè iOS per default tenta di spostare il messaggio nella cartella “Cestino”.
Alcuni gestori di posta, in predefinito creano come cestino, la cartella Trash, per risolvere il problema possiamo seguire due vie:

  1. Semplicemente creiamo la cartella sul server “Cestino”

  2. Andiamo in Impostazioni> Mail, Contatti, Calendari > [nome dell’account ] > Avanzate > Casella Posta eliminata
    e selezioniamo la cartella adibita a cestino.

Ma io non trovo nel mio iphone l’opzione Avanzate !!!

E’ in basso, vicino a Elimina Account.

strano, io non lo trovo :frowning:

usando ios 6

in basso io ho solo in rosso Elimina Account

sopra di esso ho

Giorni da sincr.
Push per la cartella

non trovo avanzate :frowning:

Strano … o.O io ce l’ho. Attendiamo altre risposte magari.

C’è c’è… segui bene il percorso: Impostazioni / Mail / Contatti / Calendari / [nome della tua mail] / Avanzate / Casella Posta eliminata
vedi immagine presa ora dal mio iPhone…

fotoz.jpg