Impossibile spegnere IPhone, appena spento si riavvia

Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un IPhone 4S 16GB usato, il venditore mi aveva segnalato che l’iphone continuava a riaccendersi una volta spento. Ho dato poca importanza a questa anomalia attribuendo questa ad un problema applicativo/sistemistico e non ad ipotetici maltrattamenti del cellulare.
Vi elenco le anomalie, magari riuscite a darmi una dritta:
• Una volta spento, vedo la classica WaitDialog ( la margheritina che gira ) ma dopo un paio di secondi ricompare la Mela e riparte…
• Ho provato a impostare l’iphone in modalità dfu ma lo schermo (dopo il popup di iTunes) non diventa mai completamente nero ma rimane il simbolo di iTunes col cavo USB.
• Ho lasciato sotto carica una notte intera il cell e la mattina avevo 99% di batteria ( può essere un problema?)
• Ho ripristinato da 0 l’iPhone cancellando tutto ma i sopraccitati problemi sussistono.

Qualche consiglio?

Grazie
Andrea

Lo ha fatto anche il 4s la scorsa settimana anche dopo aver ripristinato come nuovo iphone… Dopo ha smesso da solo ed è diventato muto…
Il mio e’ in assistenza… Se il tuo e’ ancora in garanzia non temporeggiare e fattelo cambiare…

Sent from my iPad using Tapatalk

Purtroppo avendolo comprato da un privato non sono in possesso dello scontrino/ricevuta.
C’è modo di mandarlo in garanzia senza?

Non serve lo scontrino…
Controlla sul sito Apple se è ancora coperto dalla garanzia tramite il seriale e qualora fosse in garanzia contatta il supporto o recati in un Apple store per fartelo cambiare…

Sent from my iPad using Tapatalk

Visto che hai avuto problemi di carica, non è escluso che possa essere la batteria malfunzionante. Per colpa della batteria a me si spegneva puntualmente durante una chiamata…Può creare problemi bizzarri…