ciao a tutti
Mi chiamo Max sono nuovo in questo forum e vi ringrazio anticipatamente se potreste aiutarmi…
ho da sempre avuto iphones e PC ora ho un 5s con un nuovo MAC sto scoprendo MAC e sono un pochino in difficoltà.
con il mio nuovo Iphone 5s non riesco a sincronizzare musica e app con ITUNES (versioni aggiornate) ho provato a gestire il mio ipad sempre con il MAC e non ho avuto problemi.
Quando sincronizzo l’iphone mi dice che il computer non è autorizzato… faccio la semplice procedura di autorizzazione e mi dice “Questo computer è già autorizzato…” (??) riprovo a fare la sincro e mi dice di nuovo che il computer non è autorizzato.
Ho letto nei supporti di Apple le procedure per evitare il problema. Ho fatto tutto quello che scritto riguardo la cartella mancante e i permessi non corretti… (inserimento in campo unix “sudo chmod -R 1777 /Users/Shared”) e controllo della cartella condivisa…
Ma non riesco ancora a sincronizzare l’iphone…
ricordo che invece gestisco il mio ipad senza problemi… credo dipenda dal telefono… mi potete aiutare? c’è qualcosa che sbaglio nella procedura…?
Un ultima cosa ho provato a sincronizzare il tel con un pc portatile (musica e app) e non ho avuto problemi…
Grazie per il vostro aiuto,
Saluti
Max