Impossibile sincronizzare con Itunes perchè il telefono non è autorizzato

Ciao ragazzi ho iphone 4 iOs7 il problema è che collego il cel su itunes da qualche giorno mi dice che devo autorizzare il pc, autorizzo ma come vado a sincronizzare mi dice che non posso perchè non autorizzato…
Mi date una mano a risolvere grazie :wink:

Impossibile sincronizzare con Itunes

Prova a rimuovere da iTunes tutte le autorizzazioni, dopo di che ricollega l’iPhone e riautorizza

Fatto ma nulla!!!

Ti ho dato una aggiustatina al titolo per renderlo più specifico.
Hai già provato a ripristinare o fare un riavvio forzato?

Impossibile sincronizzare con Itunes perchè il telefono non è autorizzato

Vai in impostazioni generali sinc. Wifi iTunes, vedi lo stesso pc associato al telefono ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Non capisco dove dovrei andare:(

Da telefono vai su Impostazioni Generali Sincronizzazione Wifi Itunes a controlli che il telefono sia associato allo stesso pc

Si è lo stesso

Potresti provare a rimuovere l’autorizzazione, riavviare l’iphone e riprovare a riautorizzarlo

Nulla mi dice questo pc è già autorizzato, incluso questo hai autorizzato un computer di 5.
ma come vado a sincronizzare mi dice che non è autorizzato

Hai rimosso l’autorizzazione come ti consigliavo prima?

Be si credo di si, sono andato su store-rimuovi autorizzazione e rimesso la psw

ok e se lo colleghi risulta ancora autorizzato?

ehmmmm da dove lo vedo .
Trovato mi trovo la scritta 0 computer sono autorizzati a riprodurre contenuto …

Bene ora allora ricollega l’iphone e autorizzalo

Fatto ma nulla
grrrrrrr

:frowning: C’è qualcosa che sfugge. Non so se con un ripristino la cosa si potrebbe risolvere onestamente. Prova ad andare anche su itunes Itunes Store selezionare il tuo id entrare nell’account e vedere se il telefono è autorizzato anche su icloud

Questo come lo vierifico? Non lo trovo

Hai seguito quello che ho scritto? Non puoi non trovarlo. Parlo di Itunes del computer

Ho provato adesso con l’altro SO installato sul pc… con win 7 non va lo autorizza ma mi chiede sempre di autorizzarlo, mentre con win 8.1 fa tutto senza problemi :(((