Impossibile scaricare iMovie

Salve a tutti,
È da ieri che cerco di scaricare iMovie, ma dopo aver inserito il mio id, compare questo avviso:
ImageUploadedByTapatalk1401792329.037627.jpg

Come risolvo?

Grazie a quanti mi risponderanno

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

beh…è tutto scritto nel messaggio…il download sarà gratuito perchè lo hai gia acquistato in precedenza…scaricalo…

Clicca nella nuvola di iCloud e, come detto dall’admin, riscaricalo.
Conta però che potrebbero esserci rallentamenti e quindi problemi dovuti ai server Apple dopo la giornata di ieri (WWDC). Quindi se riscontri problemi nel download oggi, non metterti paranoie e ritenta magari domani :wink: si risolverà sicuramente in poco tempo comunque.

Si, l’ho fatto più volte ok e tappato sulla nuvola, ma niente, ricompare di nuovo l’avviso.
Con le altre app non succede però…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

non capisco…cosa succede se dai l’ok?

Niente, compare il cerchio che gira e dopo un secondo ritorna l’icona della nuvoletta…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Prova a scaricarlo dalla sezione “acquisti”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impossibile scaricare iMovie

Niente da fare

Ma c’è una sorta di contatto a cui posso rivolgermi per questo problema?non lo trovo

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Hai provato a scaricarlo con itunes dal computer?

Ciao a tutti! :wink:
Io avevo un problema simile con Pages, e ho risolto proprio scaricandolo da iTunes!

E come si fa?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Apri iTunes su computer> vai su iTunes Store> attendi il caricamento> fai click su Acquistati sotto la voce link veloci nella barra laterale destra> selezioni la voce appena (di default é su musica)> selezioni il dispositivo (iPad/iPhone)> nel box con la lente con scritto acquisti recenti digiti il nome dell’app oppure la cerchi manualmente scorrendo tra la lista delle tue app :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk