impossibile scaricare fw 2.2.1

ciao a tutti ho bisogno di aiuto non riesco a scaricare la nuova fw!
connetto l’IPhone mi dice che c’è un aggiornamento e clicco su scarica e installa, parte il download, arriva al termine con tutti i 246.4 Mb scaricati ed esce una finestra che mi dice “Si è verificato un problema scaricando il software iPhone. La connessione è scaduta” e il download si azzera.
la connessione funziona perchè il computer naviga e itunes si collega allo store e appena prima ho scaricato un aggiornamento di una app (ho un adsl flatt). Ho provato anche con scarica e basta e con il firewall disinserito ma mi comapre sempre la stesa finestra dopo aver scaricato tutto (nella barra del download mi comèare err-3259)
se potete aiutatemi:scared:

Scarica il fw dalla home in fondo alla colonna di destra e poi anzichè aggiornare ripristina manualmente!

come si ripristina manualmete?

Man potresti anche cercare un pò sul forum… cmq te lo dico così lo aggiungo alle 4.632 volte che l’ho scritto! :scared:
Allora basta che tieni premuto il tasto shift della tastiera e contemporaneamente clikki con il tasto sinistro del mouse su ripristina in itunes… a quel punto navighi fino al fw che hai scaricato in precedenza lo selezioni e via!

Grazie e scusa, comunque è un problema che hai già sentito o è capitato solo a me?
Anche perchè è la prima volta che mi succede e ormani sono hanni che aggiorno (dal mio primo ipod nano poi il touch e ora lo stupendo iPhone bianco!!!)

sarà stato semplicemente un problema della repository apple da dove si scarica il fw… può capitare… soprattutto in questi primi giorni dove una marea di gente aggiorna il tutto!

ok grazie ancora!!

Capita la stessissima cosa anche a me, è da ieri che non riesco ad aggiornare il firmware, arriva alla fine, si ferma per una decina di secondi e poi dà quell’errore.

Però non vedo quale sia la necessità di rimettere un firmware precedente, perchè se non scarica quello nuovo non inizia nemmeno l’aggiornamento e quindi il telefono rimane così com’è.

Riproverò domani, ma non so davvero quale possa essere il problema o se debba fare qualcosa io per risolverlo.

ciao ragazzi riporto aggiornamento al post. A tuut’oggi il problema persiste ancora e no penso sia un problema al sever apple per un eccessivo download avete un’idea sul perchè non riesca ad aggiornare il mio iphone in modalità automatica? sono sempre riuscito snza problemi!!! anche sul mio touch! aspetto idee

Io sono riuscito a farlo solo ieri sera, dopo l’ennesimo tentativo è riuscito a scaricare completamente il file da 246 MB e poi ha aggiornato il firmware senza problemi.

Non so quale fosse il problema.

ok proverò a tarda ora magari è veramente un problema di server!!! perchè anche adesso ho riprovato ma dopo averlo scaricato tutto mi si blocca co il solito errore!!! per fortuna che l’adsl è flat altrimenti…

beato te!!! :slight_smile:
e quanto ci ha impiegato?