Impossibile Scaricare Facebook App Store

Salve a tutti, ho notato che, dopo i vari aggiornamenti rilasciati in questi giorni, sto avendo problemi nell’aggiornare l’app Facebook (praticamente il download si blocca e rimane in stallo). Al che ho disinstallato l’app e provato a reinstallarla. Nulla, mi compare questo errore.
Ma ora mi è rimasta l’icona FB (oscurata) e non riesco a disinstallare più l’app. Come fare? Grazie anticipatamente.

ciao,penso che sia un cosa diffusa Facebook per iPhone si aggiorna nuovamente: corretti i problemi di crash, ma? - iPhone Italia Blog
io ho risolto cancellandola,scaricando dall’app store FB di nuovo(che è nella versione precedente) e mi sto tenendo la notifica dell’aggiornamento

semplicemente aspettare a mio giudizio.
sposto in sez. applicazioni app store. facciamo attenzione a scegliere la sez. giusta grazie :wink:

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Ps : penso di aver risolto. Riavviato il dispositivo spingendo contemporaneamente tasto Home + power. Mi è scomparsa l’icona FB oscurata e così l’ho renstallato dall’app store ! :slight_smile:

Ps : scusate se ho sbagliato sezione. :slight_smile:

ok bene :wink:

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Ciao a tutti ho lo stesso problema con l’app fb mi è rimasta oscurata e non si schioda da li! Quando gli dico di scaricare l’aggiornamento mi dice che è impossibile e mi rimane l’icona oscurata!!! Ho provato a riavviare con home + power ma l’icona resta così che posso fare? Grazie a tutti

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Priviamo ad attendere ho appena riscontrato lo stesso problema, potrebbe essere un problema di server

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Anche io ho fatto così, solo che non mi fa più scaricare Facebook… Mi da lo stesso messaggio di Luismeshuggah

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Aspettiamo allora anche xkè disinstallare l’applicazione e una rottura perché dopo perdi tutti i vari collegamenti alle altre app

forse ora dall’app store non si può più scaricare la versione vecchia,che invece ho preso io

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Stesso
Problema io…cancellato l’ app è installata di nuovo…ora va…però è tornata la richiesta di aggiornamento che non farò in quanto si è capito che ha non pochi problemi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Anche io ho aggiornamento a versione 6.7.1 ma dopo che parte il download si blocca e dice impossibile scaricare app … Che si fa?

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

possiamo solo aspettare…è un problema di tutti.

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Il problema è che l’App Store ti notifica l’aggiornamento, ma per il momento se si clicca su “Aggiorna” l’app è come se si ibernasse ed è impossibile aprirla ovviamente. Aspettiamo. Per me non è un problema visto che FB è il social meno utilizzato dal sottoscritto :slight_smile:

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Ma aspettiamo con l’app oscurata? O la eliminiamo o cosa altro?

per adesso potete anche cancellarla… con iphone cancellando e reinstallando,dovrebbe farvi scaricare nuovamente l’ app senza l’ ultimo aggiornamento… con ipad è molto più probabile che sarà impossibile proprio da scaricare.

presto verrà corretto il tutto…un poco di pazienza

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Problema risolto! Ho provato a cliccare sull’icona oscurata e ha cominciato a scaricare l’aggiornamento senza problemi!! Provate raga

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Confermo già installato​:grin::grin::grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impossibile Scaricare Facebook App Store

Provate adesso si scarica

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

aggiornato adesso anche io :wink:
ps ecco la conferma anche dal blog http://www.iphoneitalia.com/facebook-per-iphone-si-aggiorna-nuovamente-corretti-i-problemi-di-crash-ma-aggiornato-502545.html