Impossibile scaricare elemento. Riprova più tardi

Non riesco scaricare Instagram. mi appare impossibile scaricare elemento. riprova più tardi e l’opzione fine o riprova. per favore aiutatemi devo lavorare tramite instagram!!!

Buonasera ANCHE a te :roll_eyes:

C’è qualche prova da fare ma potrebbe dipendere da un down momentaneo dei server Apple, oppure un’imminente aggiornamento dell’app, in fase di revisione e controllo.

I primi test da fare sono

  • riavvio dell’iPhone
  • Sloggare l’account da AppStore, chiudere, riaprire e procedere a nuovo LogIn

Qualora anche così non dovesse funzionare, dovrai esclusivamente armarti di sana pazienza ed attendere la risoluzione del problema da parte del distributore dell’app e di Apple.

Buona continuazione e GRAZIE anche a te :roll_eyes:

Ho provato di tutto, è tutto il giorno che ci combatto. per favore ho bisogno di aiutooooooo

Di nuovo buonasera
Comprendo ed apprendo sia necessario aiuto, ma più di quanto consigliato non si può fare.
Non abbiamo trucchi o magie… assicurati non sia un problema di rete, provando magari a scaricare un’altra app.
Le cose basilari non le ho scritte perché ogni utente dovrebbe saperle…
iOS aggiornato all’ultimo firmware
Buon segnale
Batteria carica o Terminale in carica.

Instagram è stato soggetto ad aggiornamento oggi stesso, con passaggio alla versione 204.0 del peso di 167,1mb

ciao controlla se hai fatto un acquisto senza avere i fondi, altrimenti ti devi mettere in regola