impossibile scaricare applicazioni da appstore in wifi

ciao a tutti ho questo piccolo problema non riesco a scaricare qualsiasi tipo di applicazioni da appstore col dispositivo in wifi mentre se lo connetto direttamente con itunes e vado in appstore scarico tranquillamente un piccolo aiuto …grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

scaricare applicazioni da appstore in wifi

Prima prova:
Prova con un’altra rete wifi

il titolo è ancora generico…deve essere un riassunto dettagliato del problema…per questa volta lo modifico io.

impossibile scaricare applicazioni da appstore in wifi

Cosa ti dice? Non carica nemmeno l’appstore? Potresti descrivere meglio il problema. Perfavore?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

impossibile scaricare applicazioni da appstore in wifi

riesci almeno ad andare su internet?

si mi connetto senza problemi carica appstore ma quando cerco di scaricare un’app mi chiede la pssword procedo e poi sembra che parta l’app ma scompare subito mentre se collego il dispositivo al pc posso scaricare qualsiasi cosa

È certamente un problema di collegamento col router. Prova un ripristino delle impostazioni si rete.

impossibile scaricare applicazioni da appstore in wifi

Però a vederla così non sembra un problema di router, prova a fare come ha detto il moderatore e se non funziona vediamo altre possibili soluzioni

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

non e’ un problema di router xche lo fa anche con altre connessioni wifi di altri router ho provato anche con un ripristino impostazioni ma niente

Allora puoi solo ripristinare a nuovo da iTunes senza riprendere nessun backup.