Impossibile scaricare App dall'AppStore

Salve a tutti, purtroppo scrivo per chiedere a voi la soluzione di un fastidiosissimo problema…qualche giorno fa aggiornando alcune applicazioni tramite l’AppStore dal mio iphone mi sono imbattuto in questo messaggio: “Nomedell’Applicazione sarà disponibile per il download quando accederai a iTunes Store dal tuo computer”.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di documentarmi su internet sui vari forum…e scopro che anche ad altre persone è comparso lo stesso errore…solo che in tutti i thread letti non c’è mai una spiegazione su come risolvere il problema…

Allora mi sono cimentato da solo…innanzitutto faccio log-out sul mio iphone sia nell’applicazione AppStore sia in quella iTunes sia andando in impostazioni—store

Rifaccio il login ma nulla cambia :frowning:

Allora decido di smanettare sul programma iTunes del computer…faccio login—logout—login controllo se le impostazioni della carta di credito sono in regola…faccio tutti i controlli del caso…MA NULLA!!! :cursing:

Decido allora di creare un nuovo account…lo creo…ma nulla!!! neanche con il nuovo account le cose si sistemano…

Premetto che pensando fosse un problema di connessione ho fatto diverse prove…3G — wifi — spengo il router accendo il router — MA NIENTE DI NIENTE no ne vuole sapere…

Chiamo l’assistenza clienti…che non mi forniscono nessuna spiegazione se non il classico “RIPRISTINI” (GRAZIEEEEEEEEE)

Comincio allora a bombardare di email il servizio clienti…mi risponde una tipa in inglese (anche se capisco che è cinese) e comincia a dirmi cose ovvie e scontate senza che mi risolva il problema…

Insomma dopo tutte queste peripezie sono ancora qua…a capire come posso risolvere il mio problema GRAZIE :crying:

Guarda qua:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/61534-non-riesco-piu-scaricare-da-appstore.html#post511605

:slight_smile: