Salve a tutti, purtroppo scrivo per chiedere a voi la soluzione di un fastidiosissimo problema…qualche giorno fa aggiornando alcune applicazioni tramite l’AppStore dal mio iphone mi sono imbattuto in questo messaggio: “Nomedell’Applicazione sarà disponibile per il download quando accederai a iTunes Store dal tuo computer”.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di documentarmi su internet sui vari forum…e scopro che anche ad altre persone è comparso lo stesso errore…solo che in tutti i thread letti non c’è mai una spiegazione su come risolvere il problema…
Allora mi sono cimentato da solo…innanzitutto faccio log-out sul mio iphone sia nell’applicazione AppStore sia in quella iTunes sia andando in impostazioni—store
Rifaccio il login ma nulla cambia
Allora decido di smanettare sul programma iTunes del computer…faccio login—logout—login controllo se le impostazioni della carta di credito sono in regola…faccio tutti i controlli del caso…MA NULLA!!! :cursing:
Decido allora di creare un nuovo account…lo creo…ma nulla!!! neanche con il nuovo account le cose si sistemano…
Premetto che pensando fosse un problema di connessione ho fatto diverse prove…3G — wifi — spengo il router accendo il router — MA NIENTE DI NIENTE no ne vuole sapere…
Chiamo l’assistenza clienti…che non mi forniscono nessuna spiegazione se non il classico “RIPRISTINI” (GRAZIEEEEEEEEE)
Comincio allora a bombardare di email il servizio clienti…mi risponde una tipa in inglese (anche se capisco che è cinese) e comincia a dirmi cose ovvie e scontate senza che mi risolva il problema…
Insomma dopo tutte queste peripezie sono ancora qua…a capire come posso risolvere il mio problema GRAZIE :crying: