impossibile scaricare app da 0,79centesimi...

scusate non sò se è la categoria giusta x questa domanda…

come mai itunes nn mi fa scaricare un’app da 0,79c se sulla carta postepay che uso generamente x gli acquisti ci sono 0,85centesimi??? mi dice che la carta nn è accettata e di rivedere le info di fatturazione tramite itunes…ma i dati sono tutti ok e ricordo che qualche settimana fa ho scaricato senza problemi un’app quando mi rimanevano 90centesimi sulla carta…possibile che per 5centesimi di differenza nn si possa scaricare?

mm forse dovresti avere almeno 90 centesimi

ItIORunes card funziona per scaricare?a me da lo stesso problema dei dati di fatturazione…è una card da 15€ nuova,stavo facendo il primo acquisto,la carta è registrara su itunes,fatemi sapere CArlo

Perchè inizialmente ti vengono addebitati a fronte di una spesa di 0,79 euro, 1,98 euro. Non sò spiegarti il motivo. Mi piacerebbe però conoscerlo. Anche se ti posso assicuare che successivamente (non ricordo quanti giorn dopo) mi sono trovato sulla carta un addebito effettivo di 0, 79 euro. Scusatemi ma dai moderatori mi aspetterei risposte più attinenti e professionalmente più adeguate.

Perchè non mi rispondete?

problema con itunes card

Salve a tutti,ho acquistato un iphone 3gs da 32 gb,avviato tramite itunbes e registrato la mia itunescard da 15 eueo,ho provato a fare il mio primo acquisto di un app a pagamento da 0,79 cent(wifitrak).come clicco su installa mi dice LE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE SONO OBBLIGATORIE.TOCCA E CONTINUA PER ACCEDERE,QUINDI AGGIORNA LE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE:confused1:(inserisco password itunes).al punto dopo mi dice:ACCESSO OBBLIGATORIO.TOCCA CONTINUA E ACCEDI PER VEDERE LE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE(inserisco password itunes per la seconda volta)
Alla swchermata dei miei dati c’è la voce PAGAMENTO e c’è scritto NONE,mi dice VISA MASTERCARD AMEX O NONE.Ma se io ho iscritto la itunes card cosa devo mettere?NOIN funziona per caso per scaricare le aap dall’apple store?Fatemi sapere,vorrei andare avanti,grazie mille. :slight_smile: