Buongiorno, Vi scrivo perché ho un problema con lo disattivare il “trova il mio iPhone”, da tempo uso un account id con una email che però non utilizzo, ma che mi viene segnalata come non più attiva. Ho letto che si può disattivarlo direttamente dal telefono, però questo non funziona e non si accende più perché rotto. Infine dopo varie ricerche mi è stato riferito che è possibile disattivare il trova il mio iPhone andando sulla pagina internet di iCloud, che però non mi fa entrare perché l’email che utilizzo non è attiva… Cosa posso fare? Grazie mille.
ciao,puoi sentire apple,solo loro eventualmente potrebbero fare qualcosa
Mi sono già recato da un rivenditore ufficiale Apple e mi ha riferito che in qualche modo dovrei farlo io… Ma non so sinceramente come.
hai semplicemente provato a modificare la mail? inserendone una valida
Creare una nuova mail con annesso nuovo id? O modificare l’id inserendo una nuova email?
modificare quello esistente utilizzando un’altra mail…in modo da poter poi accedere e disattivare ciò che devi
Proverò subito, grazie mille per l’aiuto.