Impossibile salvare shsh 5.0.1

Saro breve, ho un iphone 4 con ios 5.0.1 e jailbreak, vorrei salvare i certificati shsh del 5.0.1 sul pc per conservali e fare un futuro ripristino ma salvando con Tinyumbrella ottengo solo 4.3.2, 4.3.3, 4.3.5 e 5.1
Nessuna traccia del 5.0.1 (che attualmente monto), inoltre non ho mai messo il 5.1!!

Che succede? Come risolvere??

grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

correzione…in realtà ho notato che su cydia in alto è riportato anche il 5.0.1 oltre i firmware gia elencati…cambia qualcosa??? posso recuperare il 5.0.1 da qualche parte??

In una delle vostre utilissime guide ho trovato questa frase illuminante:
“Ricordati che puoi salvarti questi certificati SOLO nel periodo in cui il firmware è “l’ultimo uscito”,quando Apple non lo firmerà più (causa nuovo rilascio) tu non potrai mai più recuperare le sue firme.”
ma non so se quella scritta verde su cydia può darmi qualche speranza. :wink:

:slight_smile:
Chiudo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aperto nuovamente :wink:
Presentati però :smiley:

Scusami Hanamichi…fatto :wink:

prova ad aprire tinyumbrella e guarda se li hai anche li :wink:

No, come ho scritto nel primo post Tyniumbrella mi da disponibili solo: 4.3.2, 4.3.3, 4.3.5 e 5.1 senza che io abbia mai messo il 5.1
…mentre su cydia in alto in verde ho 4.3.2, 4.3.3, 4.3.5, 5.0.1 e 5.1

mi sembra di capire che adesso cmq monti il 5.0.1 giusto?
prova ad andare in tinyumbrella e levando le spunte da set host to cydia on exit e da request shsh from cydia e poi click su save shsh e vedi se te li salva

affermativo! :slight_smile:

Mi sembra di averci provato con quelle impostazioni…vado a ritentar adesso…1 attimo

ps: ricordati che ti devi presentare,leggi sopra e prova a fare cosi e dimmi se te li salva?
se anche facendo cosi non te li salva vuol dire che non puoi piu salvarli,potrai al massimo fare un downgrade ai fw salvati precedentemente in tinyumbrella che ovviamente abbiano il jb vedi per esempio il 4.3.3 che ti appare :wink:

EUREKA tony!!! ha salvato anche il 5.0.1 MA mettendo la spunta su “Set Host to Cydia on Exit” e “request SHSH from Cydia” !!

In effetti ora che me lo hai fatto notare non capisco come non mi sia venuto in mente prima, cioè leggevo quelle due opzioni e non mi si accendeva nessuna lampadina…in effetti dovevo semplicemente richiederli da cydia…solo che ovunque leggevo di levare la spunta…

Grazie per l’aiuto!!

ricordati che ti devi presentare cmq prego :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/2-presentazioni-nuovi-utenti-203.html#post681571

Tony, l’utente si è già presentato quasi un ora fa…Ricordati che questo tipo di richieste dovrebbe farle lo staff (mod e admin)
Grazie :wink:

ragazzi non sto ignorando i vostri messaggi…mi son presentato appena Hanamichi me lo ha fatto notare…5 messaggi fa :slight_smile:

anzi…andatemi a salutare!! Maleducati :smiley:

ci sta asd

:wink: si appunto ho fatto notare la cosa a Tony :smiley: :smiley:

grazie ancora…aiutando me avete aiutato tutti gli amici che mi scroccano favori…circa un centinaio di persone :smiley: infatti ne sta già venendo una a casa…hahahahaahah ma chi me lo fa fare

Buona giornata ragazzi :wink:

:lol: altrettanto a te :wink:

scusate vengo a salutarti allora…che precisini :smiley: