Impossibile rispristinare

Ciao a tutti ragazzi! Ho un piccolo problema. Ho effettuato il jailbreak ed è andato tutto a buon fine, poi peró ho collegato l’iPhone ad iTunes e ho dimenticato di togliere il backup automatico per cui ho fatto un backup del jailbreak :unamused::unamused: a questo punto vado a ripristinare a zero togliendo tutti i dati che tanto non mi servono ma mi esce fuori una finestrella che mi comunica che non posso ripristinare. Consigli??

non ho capito perchè devi ripristinare a causa di aver fatto il backup dati…

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Impossibile rispristinare

Ok, chiedo scusa. Lo modificò subito. Cmq voglio fare un ripristino perchè casomai avessi problemi e uscisse il nuovo firmware e dovessi quindi ripristinare perderei il 6.1 che mi serve per il jailbreak. Insomma, per precauzione…

capisco :wink: allora ok ripristina con itunes mettendo l iphone in dfu (guida sulla mia firma)

comunque scarica tiny umbrella su pc e salva gli shsh di ios 6.1…ti serviranno se un giorno vorrai tornare a quel firmware

Impossibile rispristinare

In dfu ho già provato e mi esce la solita finestra in cui mi viene detto che è impossibile il ripristino…

Già salvati i file shsh ma non si sa mai :stuck_out_tongue_closed_eyes: ok mi sto fasciando la testa prima di rompermela…

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e riprova

che errore ti riporta? i numeri tra parentesi

Impossibile rispristinare

Nessun numero. Mi dice solo che è impossibile ripristinare

Impossibile rispristinare

Cancella iTunes e Bonjour ed installa nuovamente iTunes

Se ancora non va,tenta con un altro computer

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se nn riesci prova con un altro pc :wink:

E magari prova a disabilitare temporaneamente il firewall di Windows e l’antivirus, in qualche raro caso danno problemi.

Impossibile rispristinare

Se usi Windows devi modificare il file host eliminando la riga 127.0.0.1 gs.apple.com
Per poter salvare il file devi cliccare col tasto destro sul file e modificare i permessi come amministratore. Non uso Windows da tempo quindi non so spiegartelo bene.
Per Mac basta disabilitare il firewall se ce l’hai, altrimenti modifica sempre il file host da terminale. In rete ci sono le guide dettagliate.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk