Impossibile rispondere alle chiamate con iPhone capovolto

Ciao a tutti, è la seconda volta che mi capita che avendo l’iPhone capovolto a schermo in giù sul tavolo e mi stanno chiamando… una volta preso in mano è come se non c’è nulla, continua a suonare ma non c’è nulla. In quei attimi ho provato a sbloccare ed andare su Chiamate ma nulla. Magari qualche bug che capita a volte? Al termine della chiamata ha finito di vibrare e mi è poi comparso la chiamata persa nella lista…
Preciso anche che dopo l’ultimo aggiornamento ho ricevuto una chiamata e me ne sono accorto solo perché c’era lo schermo illuminato e nonostante l’iPhone non era su modalità notte non produceva nulla…

Mesi fa feci un ripristino in DFU senza backup con iOS 9.2… per cui l’iPhone è “pulito” :blink:

Dopo l’aggiornamento comunque mi capitano anche vari bug ma minori… probabile che sia iOS 9.2.1 ad avere bug ? :confused1:

ehm…
ios 9.2.1 è già in giro da qualche giorno… esattamente 1 settimana

ma scusa volevo capire, e’ una tua scelta di tenere l’iphone capovolto?

A volte mi capita di tenerlo capovolto sulla scrivania, anche per non farlo illuminare o/e non tenere attivo Hei Siri… perchè questa domanda ?

Forse non mi sono espresso bene, intendevo “probabile che sia proprio l’ultimo iOS (9.2.1) ad avere questi bug ?”

Ciao, abbiamo già questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/149838-iphone-6-non-lascia-rispondere-alle-chiamate.html
Visto che riguarda iOS 9 sposto la discussione in quella sezione
Qui chiudo per argomento trattato, agganciatevi pure alla discussione linkata