Salve gente. Ieri sera ho ricevuto una chiamata e ho voluto provare a rispondere premendo il tasto power e non tirando lo slide come solito. Beh quando l ho premuto la persona dall altra parte mi ha sentito per un secondo e poi il silenzio e neanche io sentivo e il cellulare era ancora nella schermata di chiamata.
Ho risolto tirando lo slide e ci siamo sentiti bene.
Che problema è? Lo ha fatto 2 volte su due che ho provato ma se rispondo subito tirando lo slide la chiamata si avvia subito senza problemi
Infatti… premento il tasto power una sola volta attivi la funzione “Muto”, cioè togli la suoneria… mentre premendolo una seconda volta stacchi la chiamata