Impossibile rispondere ad una chiamata con il tasto power

Salve gente. Ieri sera ho ricevuto una chiamata e ho voluto provare a rispondere premendo il tasto power e non tirando lo slide come solito. Beh quando l ho premuto la persona dall altra parte mi ha sentito per un secondo e poi il silenzio e neanche io sentivo e il cellulare era ancora nella schermata di chiamata.
Ho risolto tirando lo slide e ci siamo sentiti bene.

Che problema è? Lo ha fatto 2 volte su due che ho provato ma se rispondo subito tirando lo slide la chiamata si avvia subito senza problemi

Grazie in anticipo

Il tasto power non fa rispondere al telefono. In teoria mette giù la comunicazione.

Infatti… premento il tasto power una sola volta attivi la funzione “Muto”, cioè togli la suoneria… mentre premendolo una seconda volta stacchi la chiamata

Ecco perche o.o ma io ho letto che l iPhone risponde al telefono premendo ogni tasto

Io non l’ho letto da nessuna parte…

Basterebbe leggere il libretto delle istruzioni per queste cose ._.

Chiudo

O_o

Chiudo, la prossima volta consulta il manuale utente dell’iPhone onde evitare equivoci

Sent from my iPhone using Tapatalk