Buongiorno a tutti, vi scrivo per cercare di risolvere un problema che mi si sta verificando da qualche giorno. In sostanza quando ricevo una chiamata sul mio iphone4 non riesco a rispondere. Il cursore che devo spostare da sinistra a destra non si muove, quindi sono costretto a respingere la chiamata e quindi richiamare.
prova un riavvio tenendo premuto home e tasto spegnimento fino alla comparsa della mela.
Se anche così non cambia direi che ti rimane solo un ripristino da iTunes
Ciao Paroree, ho acquistato un iPhone 4 ed ho lo stesso tuo problema. Hai risolto in qualche modo o l’unica soluzione e portarlo a l’Apple (Se poi è una soluzione…)?
La mia impressione è che succeda quando il segnale è insufficente (ho un abbonamento con TIM), che ne pensi?
Ciao Ultimo, scusandomi per non essermi presentato prima, ti comunico di avere un iPhone 4 con Firm. 4.3.3 e di non aver mai utilizzato il JB.
Ho eseguito il ripristino con Itunes ma senza nessun risultato.
Ciao Ultimo, si ho fatto il Restore del Backup ma non è cambiato nulla. Forse pensi sia meglio provare a non farlo per vedre se cambia qualcosa?
Grazie per l’interessamento
Si prova a configurarlo come nuovo telefono alla fine del ripristino.
Cosi’ facendo lo riporterai alle impostazioni di fabbrica…
Utilizzalo “nudo”, senza installarci nulla sopra e senza jb… e vedi se si ripresenta il problema.