Impossibile rispondere a chiamate

Buongiorno a tutti, vi scrivo per cercare di risolvere un problema che mi si sta verificando da qualche giorno. In sostanza quando ricevo una chiamata sul mio iphone4 non riesco a rispondere. Il cursore che devo spostare da sinistra a destra non si muove, quindi sono costretto a respingere la chiamata e quindi richiamare.

Successo mai a qualcuno?

prova un riavvio tenendo premuto home e tasto spegnimento fino alla comparsa della mela.
Se anche così non cambia direi che ti rimane solo un ripristino da iTunes

purtroppo già fatto ma niente da fare…provo il ripristino…

Ciao Paroree, ho acquistato un iPhone 4 ed ho lo stesso tuo problema. Hai risolto in qualche modo o l’unica soluzione e portarlo a l’Apple (Se poi è una soluzione…)?
La mia impressione è che succeda quando il segnale è insufficente (ho un abbonamento con TIM), che ne pensi?

Hai Jb? che firm hai? provato con un ripristino?
P.S. Compila il tuo profilo

Ciao Ultimo, scusandomi per non essermi presentato prima, ti comunico di avere un iPhone 4 con Firm. 4.3.3 e di non aver mai utilizzato il JB.
Ho eseguito il ripristino con Itunes ma senza nessun risultato.

Hai ripreso il backup dopo il ripristino?

Ciao Ultimo, si ho fatto il Restore del Backup ma non è cambiato nulla. Forse pensi sia meglio provare a non farlo per vedre se cambia qualcosa?
Grazie per l’interessamento

Si prova a configurarlo come nuovo telefono alla fine del ripristino.
Cosi’ facendo lo riporterai alle impostazioni di fabbrica…
Utilizzalo “nudo”, senza installarci nulla sopra e senza jb… e vedi se si ripresenta il problema.

Ottima idea! Adesso farò un nuovo ripristino, lo utilizzerò “nudo” e ti farò sapere.
Di nuovo grazie

Prego… Mi raccomando a configurarlo come nuovo…

Ad oggi tutto OK!
Grazie a te, credo di aver risolto.