Impossibile riprodurre musica in auto dopo aggiornamento ad iOS 11

Salve a tutti, questa notte ho aggiornato il mio iphone 6 ad Ios 11, tutto perfetto a parte il gravissimo problema appena riscontrato in auto. Io ascolto la musica in auto dal mio iphone tramite il cavo usb, l ho fatto per due anni senza problemi dal 2015 a ieri sera, oggi con l’aggiornamento ad Ios 11 la musica appena si avvia cambia canzone due tre volte da sola, poi quando si ferma su una traccia dopo pochi secondi scompare il volume. La grafica sulla mia auto rimane totalmente bloccata come se non riconoscesse il dispositivo ( non escono i titoli delle canzoni ). Sicuramente sarà un problema legato all’aggiornamento. Io ho una lancia Y, chi ha riscontrato lo stesso problema

Ciao, il titolo è troppo generico e deve essere modificato. Usa il tasto “Modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno più specifico

Scusa quale potrei scrivere ?

[QUOTE=Sirio164;n1966221]Scusa quale potrei scrivere ?
[/QUOTE]

Ciao, ho provveduto io ad inserirne uno più chiaro. Per quanto riguarda la musica, come è stata trasferita sul telefono e da dove proviene?

Ciao, ho una Hyundai e sono sulla stessa barca, dall’aggiornamento ad ios 11 con iphone SE sono impossibilitato ad ascoltare musica in auto, mi compare spesso uno strano messaggio di errore e quelle volte che riesco a riprodurla mi sballa completamente la coda di riproduzione mandando brani random e risulta difficile fare lo skip traccia;D
Davvero fastidioso e frustrante; Specifico che i problemi sono tramite riproduzione USB
Prima di ios 11 nessun problema…