Impossibile ripristino (errore 36)

Ragazzi ciao,
solo all’ultima spiaggia, non so più che fare. Ho cercato ovunque ma non riesco a mettere apposto le cose.
L’iphone mi si è bloccato totalmente, schermo nero. Provo a tenere premuto il tasto Home e quello dell’accesione e niente…lo connetto al pc e Itune mi dice che lo rileva in modalita recovery e mi dice di ripristinare. Comincio il ripristino e dopo neanche un minuto mi esce che è impossibile, errore sconosciuto (36).

Ho provato un po’ di cose: aggiornare itune (ultima versione, 10), l’iphone lo ho aggiornato proprio oggi (e funzionava tutto bene…). Ho provato a fare il ripristino togliendo la scheda Vodafone (ho letto che potrebbe creare problemi), ma niente.

Vi dico la verità: mi era successo circa un mese fa, ho lasciato l’iphone nel cassetto credendo che fosse da buttare, oggi lo riprendo in mano e tutto funziona. Mi si scarica la batteria, quando torno a casa lo connetto al pc e rimane 5 minuti con il simbolo della batteria prima di accendersi (come quando è scarico e nn si accende), ho provato ad accenderlo e si è bloccato…

Vi prego aiutatemi xche non riesco più a stare senza questo affare di cell…!!!

So che è passato molto tempo, ma sei riuscito a risolvere?