Impossibile ripristinare

Salve ragazzi, vado subito al dunque
Ho un 3g fw 3.1.3 con jailbreak effettuato con jailbreakme in quanto non riuscivo in nessuna maniera a farlo sia con redsn0w ne con sn0wbreeze.
Ho installato Backboard per provare il tema del windows phone7.
Il primo errore che ho commesso è stato quello di non salvare il tema precedente. Adesso mi ritrovo con questo tema installato, il telefono lentissimo, e non riesco a toglierlo in nessun modo, nè selezionando un altro tema da winterboard, nè eliminando il tema da Backboard, nè disistallando Backboard da Cydia…rimane sempre sto tema di m***a.
A questo punto ho pensato di riprisitnare, ma mi compare ERRORE 1645 e l operazione si interrompe. Ho fatto varie prove (mettere il telefono in dfu, recovery,riavviare telefono/itunes, cambiare porta usb) ma compare sempre l’ errore 1645 sia se cerco di ripristinare il 3.1.3, sia ripristinando il firmware piu aggiornato.
Adesso sto usando il telefono in safe mode ma non posso tenerlo sempre cosi.
Magari posso far qualcosa tramite ssh?? Non ne ho al piu pallida idea… grazie 1000!!!

io non capisco…ogni volta che spro un post non ricevo mai risposte…sapete sempre tutto e ogni e sottolineo ogni volta che faccio una domanda io, nessuno sa niente ma avete una lista di persone a cui rispondere e un ltra di persone a cui non rispondere???..addirittura gli amministratori mi cancellano i messaggi che lascio…cose da pazzi…

Prova a cambiare computer…comunque se non hai l’shsh salvato la 3.1.3 non può più mettercela…devi metterci per forza ios 4.2.1