impossibile ripristinare...... perchè il documento firmware non è compatibile

ancora un altro errore che mi insegue…stavo cercando di ripetere un operazione che fino ad una settimana fa andave sempre a buon termine; mi spiego volevo ripristinale il mio 3g (americano) con firmaware 4 ma purtroppo mi è uscuto il sopraindicato (nel titolto)errore, ma la cosa strana che ,ripeto una settimana fa, l’ho fatto 3 o 4 volte ; l’unico campbiamento è che sono passato da itunes 10.0.1( quindi quello che mi consentiva di fare l’operazione) al 10.5 per poi ritornare al 10.0.
qualcuno di voi ha un suggerimento???

Devi avere l’ultima versione di iTunes
Non cambiarla mai.

e ma io pensavo che il problema era proprio nella versione di itunes, che non me lo faceva fare percio ho rimesso una piu vecchia. come si spiega??

Prova a rifarti il custom firmware di iOS 4.2.1 (per iPhone 3G) tramite sn0wbreeze

per poi farglielo digerire ad itunes??

Si

:(( ho solo mac…come facio??

Per adesso il tool esiste solo per Windows

si ma cosa potrebbe essere successo di tanto grave che fino alla settimana scorsa me lo faceva ripristinare e adesso non piu??

Non ne ho la minima idea xD

collegando iphone con TINYUMBRELLA mi accorgo che avevo salvato l’shsh con il 4.0 .bene allora potrei sapere se posso eseguire un downgrade che mi fa ritornare con la vecchia baseband??

Non si puo fare il downgrade delle baseband!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma porca miseraaaaa!!!

0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ho risolto installando la 4.2.1 e aggiornando la baseband alla 06.15, jailbreack riuscito tutto ok; ma volendo adesso posso montare il 4.1??

si puoi

Se e’ un 3GS o 3G si