impossibile ripristinare os

Ciao a tutti…e soprattutto grazie anticipatamente a chi mi vorra’ aiutare.
Ho un Iphone 4 a cui 2 anni fa’ avevo fatto il jailbrak alla versione 4.2.1…da allora ad oggi nessun aggiornamento di alcun tipo.
Per aggiornate wathsapp ho avuto la brillante idea di aggiornare tramite itunes ios…l’aggiornamento non e’ andato naturalmente a buon fine e ora e’ bloccato nella modalita’ DFU
Avevo salvato i famosi SHSH tramite Umbrella…ma purtroppo non riesco a sbloccarlo da questa situazione
Anche usando Umbrella e facendo exit recovery…si riavvia ma ritorna poi in DFU
Magari e’ una stupidata,ma sono da ore che navigo su web senza successo…
c’e’ qualche anima buona che puo’ aiutarmi??

grazie ancora

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma), appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”

Ciao e grazie mille per la risposta
La versione di Itunes e ’ la 10.2.1.1. quindi l’ultima…non devo entrare in DFU in quanto e’ proprio quello il problema “ci vorrei uscire da li”
Dopo aver tentato il ripristina mi da errore 3194…e rimane sempre con l’immagine a video di Itunes :frowning:

quando l iphone è messo correttamente in dfu,la schermata deve essere nera…

quella con itunes e il cavetti è la modalità recovery…

metti in dfu e ripristina :wink: come ti ho scritto

…praticamente e’ come se l’iphone nn avesse piu’ l’os e non riuscisse a riavviarsi …

lo so :wink: devi fare come ti ho descritto

si scusami…hai ragione ho scritto male,cmq sia in schermata nera che coi cavetti il ripristino non si conclude
grazie ancora…attendo tue

cioè,ti da qualche errore itunes quando tenti di ripristinarlo una volta messo in dfu?

esatto…sembra che installi tutto correttamente dopo l’estrazione mi dici impossibile ripristianare…errore 3194
avendo gli shsh della versione 4.2.1. come faccio a ripristinare questa???
grazie ancora…ma qua la vedo dura…e vedo gia’ l’apple store all’orizzonte…

hai seguito correttamente la procedura di dfu?

prova con un altro computer in caso

si la procedura dfu e’ corretta…posso tentare con un altro computer…ma in tal caso se ci dovessi riuscire come farei a ripristinare il backup fatto su questo pc tramite itunes??
Adesso sto facendo un nuovo os utilizzando gli shsh tramite iFaith…provo questo…
quindi mi confermi che il jailbreak nn centra niente con l’upgrade…nel senso che cmq l’aggiornamento avrebbe cmq dovuto farmelo all’ultima versione?
grazie ancors!

perchè stai creando un nuovo os con ifaith se ti ho detto semplicemente di ripristinare con itunes?

…perche’ con il ripristino non funziona…e sono disperato!

fa solo quello che ti ho detto io provando un altro pc…

se metti ios 4.2.1 non risolvi nulla,visto che per whatsapp ci vuole almeno ios 4.3

comunque per uscirne basterebbe fare sleep e home per 10 secondi e dovrebbe ripartire vero o mi sbaglio

impossibile ripristinare os

Dipende…non sempre funziona :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao…alla fine la soluzione del pc ha funzionato
Non sono andato oltre alla 4.3,non sapevo sino a quale ios il jailbrake e’ consentito.
Ho fatto il jailbrake tramite redsnow 0.9.9 e installato cydia.
Ora pero’ nn riesco ad installare le mie applicazioni .***…c’e’ qualcosa da installare su cydia??

grazie ancora!!!

impossibile ripristinare os

Cioè? Quelle applicazioni da dove le hai scaricate?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rimosso

impossibile ripristinare os

il nostro regolamento vieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak chiudo e segnalo all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk