Impossibile ripristinare normalmente o in DFU iPhone 4S

Salve, ho un problema con il mio iPhone 4S.
Avevo installato nell’iPhone la versione iOS 8.0. Un giorno feci un Jailbreak untethered sull’iPhone. Quando il Jailbreak era completato e installato, scaricai tramite Cydia l’applicazione iFile. Avevo seguito un video su YouTube, una guida, su come cambiare la versione di iOS aprendo un file chiamato “SystemVersion.plist” nelle cartelle di sistema. Io cambiai la stringa. La stringa era “8.0”, io la cambiai in “8.3”. Dopo aver fatto questo cambiamento salvai tutto e dopo avevo chiuso iFile. Sono andato in Impostazioni e ho deciso di formattare ovvero portare l’iPhone cioè facendo un reset, riportandolo alle impostazioni di fabbrica. L’iPhone non partiva, visualizzava la mela e poi si spegneva. Ho provato per 2 settimane a ripristinandolo normalmente e in modalità DFU con versioni superiori alla 8.0 e 8.3, con versioni inferiori alla 8.0 o 8.3. Mi dava sempre errori quando ripristinavo o aggiornavo.
Come faccio a ripristinarlo completamente togliendo modifiche che ho fatto con iFile con il Jailbreak e riportandolo alle impostazioni di fabbrica?

puoi solo ad iOS 9.2.1