salve a tutti
ho un iphone 4s con iOS 5.1.1 jailbreak untethered, e oggi, volendo azzerare tutto, sono andato su impostazioni – generali – ripristina – cancella tutti i dati e le impostazioni… ed ora l’iphone è bloccato sulla schermata nera con la rotellina che gira senza fine!
cosa posso fare?
grazie mille