impossibile ripristinare iphone

Ciao a tutti
da pirla quale sono devo aver combinato un casino col mio iphone 3g

ho voluto provare questo benedetto OS 4 così ho installato itunes 9.2, l’ipsw dell’OS4 e ho ripristinato il telefono. Si è avviato bene, così ho voluto jailbreakkarlo con redsn0w per provare multitasking e sfondo springboard.

Poi ho deciso di voler tornare indietro, all’OS 4 senza jailbreak, così l’ho collegato ad itunes ed ho ripristinato, proprio come la prima volta.

La barra di avanzamento però si blocca a 3/4 della lunghezza e non va più avanti. Ho provato a ripetere la cosa ma itunes mi restituisce l’errore 1604 (nel troubleshooting apple consiglia di rimuovere tutte le periferiche usb peccato che io ho solo internet da chiavetta usb e senza internet itunes non lo ripristina… maledetto…)
Ora sono al punto di partenza, l’ho messo in DFU, ho rilanciato il ripristino (togliendo la chiavetta usb subito dopo l’ok dal server per il ripristino) ma la barra di avanzamento rimane pietosamente ferma nello stesso punto…

AIUTOOOOOOOOOOO! sono davvero in crisi non so proprio come fare…!!

grazie in anticipo!!!

ho il tuo stesso problema a 3/4 la barra si blocca e non va avanti sto sperando anche io che qualcuno sappia come fare…

io ho un 3gs bloccato nello stesso modo che cos posso fare?
aiuto vi prego sto’ sclerando!!!

qualcuno ci aiutiii perfavoreee!!!

prova a fare un downgrade e poi riaggiornare a 4.0

Effettuare il downgrade da iPhone 3G/3GS iOS 4 GM a firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

oppure

Dopo di ciò com’è andata ci siete riusciti tutti,dopo l’avete aggiornato?A presto

novità??? io ho lo stesso problema