Impossibile ripristinare Iphone. Errore Sconosciuto (3)

Ciao a tutti,

in fase di aggiornamento a ios8.1 itunes mi restituisce l’errore in oggetto…

Le ho proivate tutte DFU… Dr.Phone… etc… ma il telefono mi rimane sempre con la schermata di “blocco” con il logo itunes e il cavo…

errore.jpg

Mi era già capitato con le vecchie versioni di ios ma oggi proprio non riesco a venirne a capo… qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Grazie di cuore in anticipo,

ilm@tto

Stringa presa dal supporto Apple: copio incollo.

Verifica la presenza di problemi hardware

Errori correlati: 1, 3, 10, 11, 12, 13, 14, 16, 20, 21, 23, 26, 27, 28, 29, 34, 35, 36, 37, 40, 1000, 1002, 1004, 1011, 1012, 1014, 1667 o 1669.

Questi errori indicano che il dispositivo o il computer potrebbe presentare un problema hardware che impedisce il completamento dell’aggiornamento o del ripristino.

Verifica che il software di protezione e le impostazioni non impediscano al dispositivo di comunicare con il server di aggiornamento Apple.
Prova a eseguire il ripristino del dispositivo iOS altre due volte mentre è collegato a un cavo, a un computer e a una rete funzionanti.
Verifica che il software e le impostazioni di protezione consentano la comunicazione tra il dispositivo e i server di aggiornamento.
Se continui a visualizzare il messaggio di errore quando esegui l'aggiornamento o il ripristino, contatta il supporto Apple.

NON ultimo provare a cambiare Pc …
Nota: il cavetto di connessione iphone pc e’ originale…??

Fatto Tutto… Cavo originale… sono abbastanza esperto :slight_smile:

Ho scritto perchè sono proprio alla frutta :frowning:

A me una volta è capitata una cosa del genere, non riuscivo a ripristinare e mi rimaneva il logo iTunes rosso con il cavetto, ho disistallato iTunes ho riavviato il PC, ho installato di nuovo iTunes e da lì é andato tutto bene e sono riuscito a ripristinare il dispositivo. Non so se hai già provato, a me ha funzionato.

Sto installando itunes su un altro pc…

Ora Provo :slight_smile: Incrociamo le dita

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Niente… Stesso maledetto errore…

Mmmmm… Allora non saprei proprio cosa consigliarti, tranne che portarlo alla Apple.

Casita :frowning:

L’unica cosa strana è che prima di tentare il ripristino non prendeva più il segnale GSM…

Non vorrei che ci sia un problema proprio nel terminale.

Secondo me sono i problemi che si sono portati dietro tanti terminali con ios.7.1.2

ilmatto1980, il termine da te scritto è censurato in quanto comprende una parola non proprio pulita…puoi per favore sostituire il termine con un altro? :wink: grazie

Fatto :slight_smile: Sorry !

Ciao ilm@tto!
Sei poi riuscito a risolvere? Io ho lo stesso identico problema e sui vari forum ho notato che chi ha questo tipo di difficoltà aveva in comune anche il fatto che l’iphone rimanesse su “cerca” o non trovasse più la rete…
A me da errore sconosciuto 1 e non va nemmeno in DFU…:frowning:

da oggi pomeriggio al telefono con l’assistenza parto col ripristino in dfu itunes ancora ho il telefono con schermata nera e logo rosso di itunes e cavetto… ho pure disinstallato temporaneamente l’antivirus del mio pc, ma nienete da fare… a me domani serve il cellulare se attuo il metodo antico di togliere e rimettere la micro sim si sblocca? cosa mi consigliate?

Prova magari in modalità dfu.

e’ gia’ in modalita Dfu, esattamente si trova in Modalita’ di Recupero.
Ma lasciando stare il ripristino siccome ho bisogno di telefonare come posso sbloccarlo?
a proposito non so se e’ importante, il mio e’ un iphone 5 con ios 8.02

Eh no,in DFU lo schermo è nero.trovi la guida nella mia firma :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

in questo momento mi da errore 21

Appurato che NON sei entrato in DFU,che è la modalità più adatta per provare a risolvere queste situazioni senza uscita,cosa ti blocca dal provare?non dico che risolvi di sicuro,ma tentare almeno…

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ok stavo leggendo nella tua firma ora ci provo
c’e qualcosa che non mi torna, intanto quando collego il cavetto al pc itunes non si accende piu’ in automatico e poi il telefono non si spegne, nel senso che mi ricompare di nuovo la schermata nera con il logo rosso di itunes e il logo bianco del cavetto.
E’ da oggi pomeriggio che rimane cosi dalle 15.00 praticamente da quando ho iniziato a tentare di fare il ripristino

niente da fare, ho seguito le istruzioni della modalita’ dfu, a parte che appena collego il telefono al pc iTunes non si apre in automatico come dovrebbe, cmq lo apro io manualmente, poi nell’azzione di spegnere il telefono la schermata rimane nera per 1 secondo ma poi mi ricompare sempre il Logo Rosso di iTunes col Cavetto Bianco e il programma itunes non mi rileva il telefono.

Ma cmq la modalita DFU l’avevo gia’ provata e’ come se fosse bloccato e non si schioda…ora il problema e che io ci lavoro col cell. non so’ cosa devo fare maledetto Iphone.

I miei colleghi con Samsung non hanno ne problemi di batteria ne problemi di Softwer e tutte queste rogne che io sto avendo con l’Iphone 5 Acquistato da appena un anno.
Mi sono pentito e sono veramente deluso, mai piu Apple.

ragazzi buonasera. ho lo stesso problema anche io, nn entra in dfu che devo fare?