impossibile ripristinare iphone con SHSH

Ciao a tutti. tempo fa ho installato sul mio iphone 4 ios 7 ma non essendone soddisfatto l’ho eliminato. Per farlo ho creato un custom firmware con sn0wbreeze(avendo i certificati shsh) ignaro del fatto che il CF avrebbe installato sul mio iphone anche cydia. essendo il firmware 6.1.3 esiste solo il jailbreak tethered che però mi da problemi con il cell: cydia non si avvia, nemmeno safari e nemmeno l’app mail. Seguendo alcune vostre guide ho fatto il just boot con redsn0w ma non è andato a buon fine in quanto mi si blocca su “uploading first stage” e il cell rimane in DFU. ho provato a fare un altro custom firmware con ifaith e con redsn0w ma installandolo con itunes mi da errori come 11, 1600, 1601, 3194 ecc. Io avendo salvato i certificati del 6.1.3 dovrei riuscire a ripristinare completamente il mio iphone, eliminando quindi il jailbreak, senza aggiornare ad ios 7 vero? non so più che metodi provare quindi chiedo aiuto a voi

P.S. Ho anche provato ad attivare “Start TSS server” da tinyumbrella e rifare tutte le procedure, ma invano.

impossibile ripristinare iphone con SHSH

Ciao,

Premesso che la procedura con il tss server di Tiny umbrella,non esiste più da anni…ancora in troppi la usate invano.

Oggi i downgrade si fanno SOLO con i custom firmware e l’ ultima versione di iTunes.

Utilizza ifaith per il custom di iOS 6.1.3

Le guide le trovi nelle discussioni “tutto ciò da sapere su iOS 7” :wink:

Qui chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk