impossibile ripristinare iphone 3gs

salve ragazzi ho un problema che da giorni mi sta macinando il cervello , ho un 3gs che tutt ad un tratto dopo che si è scaricata la batteria e rcicaricat è entrat in recovery mode mi spunta sul dispalay il cavetto e l’icona di itunes. collegandolo al pc parte il ripristino ma si blocca su attendo iphone , ho provato in dfu mode in tutte le salse ma nullaaa, premetto che c’era instalalto ios 5.1 JB

impossibile ripristinare iphone 3gs

Hai salvati i certificati del firmware?

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

questo iphone è italiano o straniero?

Hai provato un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup?

intanto grazie per la tempestività :slight_smile: cmq ho provato in 3 pc diversi ma il risultato è lo stesso si blocca su attendo iphone e la barra sull iphone non carica ,iphone non è straniero, purtroppo non ho i certificati salvati , per quanto riguarda dfu mode senza riprendere il backup non saprei , perche quando collego iphone ad itunes parte un messaggio che dice che ha rivelato un iphone in modalità recupero che che devo ripristinare e poi mi fa cliccare solo su ripristina iphone

lo schermo è spento o mostra il cavetto usb e il simbolo di itunes?

comunque potrebbero essere problemi con i server apple

lo schermo mostra il cavetto quando su itunes da il messaggio attendo iphone sullo schermo del tel c’è la mela con una barra di caricamento che non parte e rimane vuota

quella è la modalità recovery…mettilo in dfu utilizzando la guida che ho in firma e vedi un po

ho anche provato in questa modalita con lo schermo nero ma poi il risultato è sempr elo stesso :frowning:

allora mi sa che c’è un problema all hardware…e per quello puoi solo contattare l’ assistenza

:frowning: