impossibile ripristinare, errore 29

Ragazzi, non ho piu idea di come uscirmene da questa situazione!! Ho un iphone 3gs, visto che lo dovevo vendere stamattina gli ho fatto una cancellazione totale della memoria e delle impostazioni… solo che dopo 6 ore era ancora fermo alla mela cn il segno del cerchio che carica bloccato. ho staccato il cavetto e ho premuto hold e power insieme e se n’è andato cn l’immagine del cavetto usb ed itunes. Ho provato a ripristinare e mi da errore 29, ho usato ireb e ripristinato con un custom firmware 4.2.1 e mi da errore 29, ho provato a farlo uscire dalla modalità recovery ma va sempre nella stessa schermata!! Non ho più idea di cosa fare!!

in precedenza avevi fato il jailbreak del 4.2.1 cambiando la baseband, giusto? E’ straniero?

no, è italiano!

era un 4,1

hai provato a fare un ripristino normale, intendo senza caricare un custom firmware ma il firmware originale apple?

ho combattuto un mese circa sempre con 29 come errore … la sera che ho chiamato l’assistenza ed ho pagato… ho deciso di rinstallare la vecchia batteria …
dopodichè horiprovato ed tutto è ripartito…
forse puoi provare a toglierela batteria e poi riaggiornare…
saluti K59

iao atutti. ho lo stesso problema anche io. ho provato con iReb ma nulla da fare. ora laschrmata è nera e ogni tanto appare lamela, ma solo per pochissimi secondi.riesco ad attivare il DFU manuale, ma a popopiù dellametà, errore 29. consigli?

fa scaricare completamente il telefono, vedrai che risolvi…

il telefono è già tutto scarico, per far riconoscere l’iphone al computer devo avviare necessaiamente il DFU manuale. solo che, come già detto, a poco più della metà mi appare l’errore 29. credo che in quel punto il computer rileva qualcosa che non vanel telefono, perciò mi d questo tipo di errore.

chi sa dirmi di cosa si tratta questo errore? qualcuno è riuscito a risolvere questo problema o conosce qualcuno che è riuscito a risolverlo?

Ciao, l’errore 29 sta ad indicare un problema hardware, credo che l’unica sia l’assistenza

ragazzi ho risolto!
ho eliminato il backup che avevo fatto in precedenza prima di riavviare.
aprite itunes,
poi modifica>preferenze>dispositivi>selezionare il back up>elimina Back up>ok.

ora ripristinate aggiornando all’ultimo firmwere.
spero di esservi stato d’aiuto.