impossibile ripristinare e aggiornare Ipad2

Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema abbastanza serio perchè durante l’operazione di ripristino fatta tramite itunes, senza darmi alcun codice di errore mi dice che è impossibile ripristinare.
In precedenza avevo messo il jailbreak su iOS 5 ma in questi giorni volevo toglierlo e successivamente aggiornarlo a iOS 6. ho subito notato che era una battaglia abbastanza dura: da subito, sia facendo l’aggiornamento direttamente da ipad sia da itunes, mi diceva sempre che era impossibile. Preso un pò dal nervoso e nella mia quasi totale ignoranza in materia, ho aperto cydia e ho cominciato a rimuovere i singoli “pacchetti”, fino a che cydia è sparito dall’ipad (non avevo rimosso ancora tutti i “pacchetti”).
Dopo l’ultima operazione, se vado su skygo, mi dice che è impossibile guardare un programma o una partita perchè si rileva ancora la presenza di jailbreak.
Siccome il mitico ipad mi serve per lavoro, spero di trovare con voi una soluzione il prima possibile.
Grazie per l’attenzione.
Enrico

assicurati di avere l ultima versione di itunes,metti il dispositivo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina…vedi un po

per eliminare il jb è necessario il ripristino…non ci sono altri modi

esattamente dice così quando provo a ripristinarlo: impossibile ripristinare ipad “ipad”. This device ins’t eligible for the request build.

perchè probabilmente non hai l ultima versione di itunes…controlla

Cchicco1 hai sbagliato sezione.
Questa volta sposto io!
Facciamo attenzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk