Impossibile ripristinare da FW 4.3.5 a 4.3.3

Salve a tutti…

Premetto che ho letto 20.000 discussioni sul mio problema, sia su questo forum che su altri, ma non sono arrivato alla conclusione della questione…
Ho utilizzato più e più volte il tasto CERCA in alto a destra, ma nessuno dei post letti mi ha portato alla soluzione…

Il problema è il seguente: ho aggiornato Iphone al firmware 4.3.5 (perchè avevo iphone 4.3.3 jb con RedSnow, ma ho installato un tweak da cydia e mi si è piantato tutto al punto che ho dovuto ripristinare completamente l’iphone…).
Ho salvato i certificati SHSH con TinyUmbrella ed ho cercato di seguire tutte le procedure per fare il downgrade dalla 4.3.5 alla 4.3.3…
Il problema è che, aprendo Itunes, mettendo l’iphone in DFU Mode e provando a fare il ripristino alla 4.3.3 mi dice sempre Error 3194.

A questo punto ho provato ad aprire TinyUmbrella, ma non mi parte il TSS Server ed il pulsante per attivarlo non è editabile.
Ho modificato il file hosts come specificato in altri post del forum, ma niente.
Non riesco proprio a farlo partire e di conseguenza, mettendo l’iphone da spento in modalità DFU e facendo partire il ripristino di Ios 4.3.3 mi dà il famoso errore 3194.

Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi…

come hai modificato il file hosts?

devi aggiungere questa stringa

74.208.10.249 gs.apple.com

oppure questa

74.208.105.171 gs.apple.com

in realtà sul file hosts ci sono entrambe le stringhe…
Ho provato anche lasciando solo la prima, ma niente… il TSS Server non ne vuole sapere di partire…
Mi dice: System(PID:4) Must be killed.

Ho aperto i processi di sistema tramite ProcessXp.exe ed il PID 4 mi risulta come System e quindi non me lo fa killare.
Non riesco ad uscire da questo loop…

Grazie

post doppio e doppia pirateria.

bannato.