Impossibile ripristinare da back up iphone 4 32 GB iOS 6.1 jailbreak

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione per il mio problema…
Ho un iphone 4 32 GB iOS 6.1 jailbreak fatto con evasion 1.3, prima avevo iOS 5.1.1 sempre con jailbreak
prima di aggiornare il firmware ho fatto un back up con itunes… bene ho aggiornato il fw dall’ iphone e mentre lo installava è uscito il simbolino del cavo del iphone e itunes, bene l’ho collegato ad itunes che mi diceva che dovevo ripristinarlo, ho dato l’ok… una volta ripristinato ho fatto il JB di iOS 6.1… a questo punto ho fatto ripristina da back up con itunes, il pc lavora e dopo una trentina di minuti finisce il riprisino e itunes mi dice impossibile ribristinare da back up xxx iphone perchè il back up è stato danneggiato o il dispositivo non è compatibile con il back up… una cosa del genere
eppure io il back up l’avevo fatto correttamente almeno penso…
Io a questo punto ho provato a rifare il ripristino da back up con diversi back up che avevo salvato ma è sempre la stessa storia, ho cercato dappertutto ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema…
E da giorni che sono in questa situazione e almeno vorresi sapere se magari tornando a ios 5.1.1 o in qualche modo posso riprendere i contatti foto e video che sono le cose che mi interessano maggiormente.
io prima di fare il ripristino da back up ho sincronizzato con itunes forse non dovevo farlo?

Spero di essermi espresso bene e mi scuso se ho sbagliato senzione o qualsiasi altra cosa nel aprire questa discussione.

Ringrazio anticipatamente chiunque veda questo post e chi cercherà di aiutarmi, grazie mille!!

sincronizzando prima di riprendere il backup, hai sovrascritto i vecchi dati…

prova a ripristinare nuovamente il dispositivo e a riprendere il backup…se il problema dovesse persistere,allora il tuo backup è corrotto e non esiste alcun modo per esportare i dati all interno…nessun tool riconoscerebbe quel backup se danneggiato

capito, quindi io ripristino poi faccio il JB e poi il rispirstino da back up o non devo farlo? perche alcune applicazioni che avevo erano scaricate da **********…
grazie mille per la risposta :slight_smile:

le applicazioni si acquistano…la pirateria è reato e in questo forum non diamo aiuto a chi ne fa uso…ripristina tutto a nuovo,il materiale craccato ti ha causato dei bei danni a quanto pare.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo