Impossibile ripristinare backup dopo jailbreak

ciao a tutti,
ho aggiornato alla 8.4 e dopo aver fatto il jailbreak non mi fa ripristinare il backup (8.1 con jailbreak) perchè corrotto. Come posso risolvere?

ciao, dovresti per favore modificare il titolo e renderlo più specifico,come da regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Impossibile ripristinare backup dopo jailbreak

Se il backup è corrotto puoi fare ben poco, ripartire da zero oppure esportare le cose essenziali dal backup.
Se decidi per la 2 ipotesi guarda il link
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi servirebbero i dati di un’app, per il resto posso fare anche a meno… non esiste un programma per esplorare il backup e trovare i dati di un’app per poi copiarli sull’iphone con ifile?

Le istruzioni sono nel mio post precedente, che app ti serve con o i dati del backup ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’app è ixpenselt…

segui il topic linkato da axlrosethebest… trovi le guide :wink:

Prima di seguire fai il backup a nuovo con l’app installata :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho capito bene come funziona ibuckupbot…
devo andare in user applications? sembra che i dati non siano corrotti… ho info come app size, data size ecc…
cosa faccio? esporto l’app?

ragazzi, continuate a postare nel topic linkato da axlrosethebest :wink: li trovate gia tutto e sarà più facile aiutare

qui chiudo