Impossibile rimuovere tweak cydia doppio errore

Salve a tutti oggi ho installato un tweak gratuito da cydia e dopo averlo aperto ha crashato subito così ho deciso di eliminarlo, cercando sul forum ho seguito una guida e ho cancellato con ifile il tweak ma è scomparsa
Solo l icona e su cydia non posso rimuoverla perché mi da due errori:

  • subprocess pre-removal script retourned error exit status 127

  • sub-process /usr/bin/dpkg retourned an error code (1)

Sulla guida di cydia 1.1 non ho trovato nulla e non riesco ad eliminarla, fatemi sapere se c’è un modo anche tipo rimozione forzata del tweak visto che su iPhone 5 non posso ripristinare per mantenere il jailbreak vorrei tenere cydia pulito, fatemi sapere grazie

P.S. Ogni volta che installo un tweak o rimuovo mi da molte di queste scritte:

  • purgeldleCellConnections: found one to purge conn= 0x1032ed00 (il finale cambia ogni volta)

Che fare? :o

di che tweak si tratta?

sposto nella sezione idonea :wink:

Youtubetomp3 di bigboss gratuito e ora non posso rimuoverlo, qualcosa anche sul secondo problema che ho scritto? Traducendo in italiano significa che devo rimuovere qualcosa però cosa? Nella guida di cydia 1.1 dicono di re installare il mobile substrate ma prima di procedere vorrei sapere se posso risolvere quei due errori, posso installare/rimuovere app senza problemi

Come stai tentando di eliminare il tweak? mi posteresti uno screen?
hai aggiunto repo in cydia?

Normalmente con rimuovi ora non posso dopo lo farò però ho descritto il problema rimuovendo normalmente mi da quei due errori per ora mi basta rimuovere quel tweak per il secondo problema poi risolverò a parte ora devo trovare il modo di rimuovere

P.S. Per il secondo problema dovrei avere risolto perché sono in 3G ora devo rimuovere quel dannato pacchetto :slight_smile:

Fai sapere se riesci :wink:

Nulla non riesco come faccio a rimuovere questo tweak? Non posso ripristinare perché sono su iPhone 5, devo assolutamente rimuoverlo voglio cydia pulito senza errori per favore come posso eliminarlo completamente anche via remota da cydia?

Impossibile rimuovere tweak cydia doppio errore

Prova così

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Stesso errore, provare con qualcosa tipo ifile? Rimuoverlo senza passare da cydia?

Youtubetomp3 non centrava nulla mi sa è my3g quello free di bigboss che
Mi ha fatto impazzire tutto e non riesco a levarlo ho cancellato i file da ovunque infatti non lo ho più su sbsetting solo che mi da
Gli errori sopra citati quando cercò di rimuoverlo come posso fare dopo avere eliminato tutti i file di my3g a levarlo definitivamente da cydia?

occhio agli up :wink:

se non riesci a sistemare in alcun modo, puoi solo ripristinare

Risolto finalmente e posto il procedimento in inglese per chi avesse lo stesso problema:

  1. Open Cydia and download iFile.
  2. CLOSE Cydia!
  3. Open iFile.
  4. Navigate to the top (first) folder.
  5. Scroll to the top and you’ll see a search field.
  6. Search in “Hierarchy” mode for “MyWi”.
  7. Delete all files containing the phrase “MyWi”
  8. Close iFile and open Cydia.
  9. Go to Manage > Packages > MyWi OnDemand > Modify > Remove

Grazie allo staff del tempo perso chiudete pure :slight_smile:

ottimo che hai risolto e grazie della soluzione :slight_smile:

chiudo come richiesto