impossibile rimuovere applicazione

non ci riesco neanche con iTunes.
resta sempre in: carico, non c’è verso, che fare?

Hai provato a spegnere e riaccendere?di solito così riparte il download

Andrea710

100 volte, non c’è verso

Mmm…quando ti connetti all’app store e selezioni l’applicazione in questione,te la da come installata?

Andrea710

ne apre una identica, la installa ma io vedo sempre l’icona con scritto carico

nessun aiuto?

è un problema momentaneo dell’apple store, me lo ha fatto anche a me circa un paio di settimane fa ( o piu nn ricordo).

Io ho sistemato cambiando linea dal quale eseguivo il dwl. Suppongo che interrompendo lo stesso per un tot di tempo (ad esempio mettendo l’iphone in modalità aereo per…5/10 minuti) riattivandolo e riattivando il wifi, potrebbe tornare a caricare.

Prova.

@Andrea710.
Ultimamente ho notato che ti limiti a dare aiuti in base a quelle piccole nozioni che apprendi volta per volta. In casi come questo, serve un pochettino piu di conoscenza, in quanto al metodo di spegnere e riaccendere, va aggiunto anche quanto ho descritto io.

In certi casi, nn me ne volere, ma si fa piu bella figura a non rispondere.

Inoltre vedo che scrivi, scrivi, scrivi, scrivi, scrivi, scrivi, scrivi… decine e decine di post ovunque… mi sbaglio certamente e forse cn te gia abbiamo parlato di questo argomento… ma nn è che vuoi aumentare anche tu il contatore per raggiungere il tanto ambito traguardo di iphoneGuru? Dai Andrea, spero proprio di no… settimana scorsa ti ho elogiato e questa mi cadi sull’elogio… mmm…