impossibile rieseguire jailbreak dopo ripristino

salve vorrei chiedervi aiuto per il mio iphone 3g,ho fatto il jailbreak con redsn0w e come firmaware avevo il 4.2.1 succome ho notato che la batteria durava pochissimo e il tempo in stanby era uguale quell in uso ho fatto ripristina da itunes, ho provato a rimettere il jailbreak nello stesso modo ma niente si blocca su waiting for reboot, con iReb mi da schermo bianco ed un errore, allora ho provato a fare il downgrade al 3.1.3 con la procedura descritta online ma niente schermo bianco ed itunes da errore 1605.
Non potrò piu fare il jailbreak?per quale motivo???tutto perche ho ripristinato da itunes avendo il jailbreak?

aiutatemi non capisco il motivo di tutto questo:crying:

metti un titolo più specifico o chiudo
quando fai il downgrade, l’iphone è in dfu?

si è in dfu ma come mai non posso piu mettere il jailbreak è questo il mio principale problema

ma adesso che firmware hai su?

ho il 4.2.1

ma dopo il ripristino non riesco piu a fare il jailbreak come avevo fatto prima con redsn0w perche si blocca su waiting for reboot

redsnow è l’ultima versione?
lo esegui come amministratore?
hai provato a ripristinare di nuovo?

programma usato:redsn0w_win_0.9.6b5
avviato come amministratore (ho fatto la stessa procedura che avevo fatto la prima volta)
ripristinato da itunes 3 volte senza eseguire il backup pure ma niente

ripristinato di nuovo niente redsn0w non va avanti, si blocca dopo un po su waiting reboot e il display dell iphone resta nero

hai provato ad avviarlo in modalità compatibilità con windows XP?

no ma il problema non è il programma perche già l avevo fatto il jailbreak, è l iphone che dopo averlo ripristinato ha qualcosa che non fa andare avanti il processo,si blocca quando dovrebbe partire l installazione sullo schermo dell iphone

HO RISOLTO!
grazie lo stesso…

qual’era il problema?
nel caso capitasse ad altri

fortuna…visto che non ho avuto nessun aiuto

non mi sembra di non aver provato ad aiutarti
comunque se questo è il contributo che vuoi dare al forum complimenti

puoi dirmi come hai fatto che ho lo stesso problema,please