Impossibile Ricevere gli mms sul mio iphone

Salve ragazzi allora ho un problemone grande come una casa…ho il mio iphone che non riesco a ricevere gli mms…premetto che la configurazione l’ho presa dal sito della wind e l’ho seguita passo passo ed è:

APN:mms.wind
mmsc:http://mms.wind.it
proxy mms:212.245.244.100:8080

questi sono i campi compilati per ricevere gli mms ho attivato sia il 3g che i dati cellulari ma gli mms non mi arrivano ho chiamato l’operatore della wind per poter svelare questo arcano ma non mi è stato di aiuto non mi ha saputo aiutare se ne è uscito dicendo che la mia sim risale al 2007 e molto probabilmente non è compatibile con il mio iphone :confused1::confused1::confused1: io ho detto mi sembra stranissima questa cosa e lui ha detto aspetta a martedi facendomi mandare un sms con scritto servizi si e di aspettare due giorni…ho cambiato e messo la sim nel mio nokia e gli mms li manda tranquillamente sul iphone non me li fa mandare in quanto quando vado in crea messaggio non compare la fotocamera affianco dove inserire il testo spero possiate aiutarmi perchè stò uscendo pazzo…iphone 4 16gb 3.4.4 jailbreak…Grazie a tutti