Ciao a tutti, espongo il mio ENORME problema.
Ho un 3G JB da un 6 mesi (grazie 1000 a voi) e, al di là della lentezza dovuta al dispositivo (il 4 di amici è molto + veloce, per non parlare del 4S) non ho mai avuto 1 problema.
Ora è da una settimana che è lento oltre misura (per rispondere a 1 chiamata la slide si spostava dopo 3-4 secondi che l’avevo azionata col dito, per esempio) fino a ieri che, mettendolo in carica con cavo e adattatore alla 220v originali Apple anzichè caricarsi si è scaricato completamente.
Se lo collego alo computer non mi viene riconosciuto sia da itunes che da Moborobo e vita natural durante sul display compare la pila con appena una righina rossa di batteria scarichissima con sotto se collegato al pc o alla rete di casa il simbolo del fulmine mentre se non collegato a niente il simbolo della spina + il simbolo del fulmine.
Che faccio, lo butto???
Attendo gentilmente le vostre considerazioni del caso, sperando di essere stato il più chiaro possibile.
Ps: durante l’ultima settimana gli amici mi dicevano che avevano difficoltà a chiamare mentre il mio 3G mi segnalava sia buona rete che buona batteria. Mahhhh
Grazie 1000