impossibile Recupero backup whatsapp con ios 8

Perché installando whatsapp su iOS8 è impossibile recuperare il vecchio backup fatto normalmente su iOS 7? C’è una qualche soluzione a questo?

salve anche a te,

la beta l’ hai installata in maniera regolare tramite account dev o udid regolarmente registrato?

Chiedo scusa, hai ragione, ho dimenticato le buone maniere…
Comunque si, installato regolarmente!!

va bene :wink:

comunque saprai bene dell’ incompatibilità di alcune app con ios 8…quindi le cose possono essere 2…o quella appena spiegata o il tuo backup ha qualche problema

comunque completo il tuo titolo in modo che sia più chiaro del perchè tu abbia postato in “ios 8” anzichè in “applicazioni appstore”

Allora probabilmente dev’essere incompatibilità con whatsapp probabilmente, perché riguardo al backup con iOS 7 cancellando e reinstallando whatsapp non ho avuto problemi. Tra l’altro alla prima apertura di whatsapp mi esce un avviso in inglese che ora precisamente non ricordo cosa dica ma riguarda appunto iOS 8 e il backup di whatsapp. Ma volevo capire se fosse solo un mio problema oppure proprio di incompatibilità di iOS 8.

whatsapp ed ios 8 non simpatizzano particolarmente…sono molto noti i problemi

Capisco, grazie mille per la delucidazione :slight_smile:

di niente :wink:

Nessun problema al backup, ma incompatibilità tra iOS 8 e Whatsapp…
E’ successo anche a me.

Si potrebbe risolvere già nella prossima beta o si dovrebbe aspettare un futuro aggiornamento da parte di whatsapp?

il problema è più di whatsapp…quindi bisogna attendere un aggiornamento da parte dei suoi sviluppatori

Ma non era già in test la l’aggiornamento di whatsapp per ios 8?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

il fatto che sia in test non significa che sia pronta per il rilascio…dobbiamo pazientare :wink: ci potrebbe volere del tempo…speriamo che almeno a settembre possa essere pronta.

Bè visto com’era andata l’anno scorso per iOS 7 speriamo che perlomeno se non per le beta si aggiorni in tempo per la versione definitiva

Per non parlare dellì’ottimizzazione di quando uscirono gli iPhone 5… Dobbiamo aspettare solamente…

eh…pure questa…visto che si parla di iphone con schermo più grande…

ragazzi,attendiamo e speriamo bene

Considerando che wa è stato comprato da Facebook, credo che gli sviluppo, saranno più veloci…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già… Speriamo… Ma da quando uscirà l’iPhone 6 l’aggiornamento sarà un problema di tutte quante le app purtroppo… Come lo è stato per il 5…