Gentilissimi,
ho fatto una ricerca per ogni dove ma non ho trovato niente, e per questo mi rivolgo a voi.
Stamani mi è capitata una cosa antipatica: ero col mio iPhone 4S iO6 e il mio iPad 2 wifi + 3G (iOs 6 anche quello) ad un evento e volevo fare una specie di copertura sul mio profilo facebook. Quale modo migliore che provare i post direttamente dal centro notifiche?
Ho avuto, invero, problemi di campo, ma per le prime due ore sono riuscito a postare diverse cose, tra cui anche foto.
Dalla terza ora in avanti (e il fastidio continua tutt’ora) non mi è più possibile postare alcunché dal centro notifiche, né da iPhone, né da iPad.
Inizialmente ho pensato fosse un problema di linea, ma messomi prima a campo pieno e poi su rete hi-fi il problema persiste.
Ho provato a cancellare e rimettere i dati dell’account facebook su iOs: nulla.
Ho provato, dal computer, collegandomi con Facebook a vedere se ci fosse qualche problema di autorizzazioni: non mi risulta nulla.
Insomma: al momento è impossibile per me pubblicare qualcosa dal centro notifiche di iOs, sia dall’iPhone che dall’iPad e non ne so il perché…
Se uso l’app di Facebook, invece, nessun problema…
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?