lo tengo premuto talmente forte che ho un callo al pollice…
purtroppo le ho riprovate tutte, ho ripristinato anche il firmware…
la mela compare appena comincio la procedura…poi scompare (sempre mentre tengo premuto entrambi) e nel momento che mollo il tasto power ricompare per poi apparire il logo usb-itunes…
ripeto: ho eseguito la stessa procedura con ipad ed è venuta al primo tentativo…help!!!
ragazzi, io sarei contento di offrirvi qualsiasi cosa se ci riusciste…
ho ingaggiato anche un “guru” esperto di jailbreak, ma anche lui non si capacita di non riuscire nel metterlo in dfu…
Chiedo scusa se te l’hanno gia’ chiesto, ma hai fatto ripristina da iTunes (ok da solo te lo mette in recovery) e poi da telefono appena ripristinato (quindi no backup recuperato) hai provato a metterlo in DFU?
io da gran pigrone ti consiglio di scaricare l’ultima versione di pwnage tool. poi clicca expert mode e il pulsante dfu, segui la procedura nei tempi che ti dice lui e vedrai che ci riesci a metterlo in dfu…
Ragazz la procedura la sappiamo… stamattina chicco-75 di passaggio dalle mie parti mi ha lasciato il suo iPhone… non so come dirvelo, non ci sono molte parole per farlo, ma e’ cosi’. Questo iPhone 4 non va in DFU!
Il seriale e’ decisamente recente (88xxxxxxx) e… niente, non va in DFU, provato e riprovato… Ripristinato, resettato mille volte… nulla…
Dall’ufficio tramite proxy (spero sia quello) non riesco a metterci un custom firmware fatto con sn0wbreeze-v2.7.1 (errore 21) stasera provo dal mio pc domani provo con un Mac di un collega… Ma il PC non centra, sto iPhone 4 proprio non vuole andare in DFU fidatevi…
Gente… ho aggiornamenti… Ho scaricato un prog. che si chiama DFU.EXE che in pratica sfrutta API della Apple dll di iTunes per mandarlo in DFU.
Ho cambiato naturalmente il file, prelevandolo dal firmware originale, e… magia, nessun errore di dll o di dipendenze, ma… il cellulare non va in DFU ma in RECOVERY.
Quindi