impossibile mettede in pwned DFU x jb snowbreeze

è tutto il pomeriggio che ci provo seguendo i passaggi alla lettera, ma anzichè mettersi in DFU si riavvia… SEMPRE!! come rimediare? possibile che sia un problema della porta usb del pc?

può anche darsi…cambiala

se hai altri problemi,utilizza un altro pc

grazie klara :slight_smile: segnalo anche a te l’inefficienza dell’ultimo aggiornamento di ultrasn0w… :smiley:

impossibile mettede in pwned DFU x jb snowbreeze

Grazie :smiley:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

impossibile mettede in pwned DFU x jb snowbreeze

Ultrasn0w non e’ ancora compatibile

O.o e perché allora la repo di iparelhos per il fix è sparita? O.o

EDIT: riesco a mettere l’iOS 6 creato con snowbreeze… ma una volta finito il processo l’iphone non viene letto più e non posso ripristinare alcun backup e sincronizzare tutte le app!! perché?? non mi da errori durante il jb… però se può essere utile la scermata con la E di evaders compare due volte…
EDIT2: sul blog di iH8sn0w spiega come correggere il mio problema… ora provo!!

impossibile mettede in pwned DFU x jb snowbreeze

Perché appunto non serve
Deve essere ancora aggiornato ultrasn0w
L’iPhone e’ attivo adesso?

attivo nel senso acceso con cydia che va lento xk intasato? o attivo nel senso che legge la scheda?
Perché nel primo caso la risposta sarebbe positiva, nel secondo sarebbe negativa!!

impossibile mettede in pwned DFU x jb snowbreeze

Allora ragazzi,ultrasn0w fix ios 6.1 è già presente in questa repo

Il problema è che per il momento è tutto intasato e la repo risulta essere offline

Quando tornerà online installate prima il fix e poi ultrasn0w classico

La guida è presente nel primo post di questa discussione!

ricevuto capo :wink: comunque aggiungi alla tua guida x snowbreeze che qualora dopo il jb l’iphone non venisse più letto da itunes basta installare il pacchetto evasi0n 6.x untether e riavviare l’iphone… segnalalo altrimenti verrete riempiti di discussioni come la mia :smiley:

impossibile mettede in pwned DFU x jb snowbreeze

Già fatto :wink:

la repo iparelhos è tornata online… ho fatto come hai scritto tu prima ma niente billie… la prende la linea solo x un secondo e poi rorna il nessun servizio :frowning: qualche consiglio?