ciao ragazzi dovrei mandare uan foto tramite mms ma no me la menda mentre invece gli sms si come devo fare per mandare questo mms?
mi potete spiegare se devo impostare qualkosa nelle impostazioni grazie
p.s lo so che l’argomento e gia stato trattamo almeno datemi una risposta e poi chiudete il topic grazie
Intando dovresti iniziare a dire qual’è il tuo operatore… ![]()