Impossibile Jailbreak Greenpoison Windows XP

Salve sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente per le mie molteplici domande. Ho provato a fare il JB con greenpoison rc5 con sistema operativo windows XP seguendo tutte le procedure alla perfezione ma una volta entrato nel DFU mode e premuto sul pulsante jailbreak la barra si riempie e poi mi dice jailbreak failed. Tengo a precisare che ho effettuato tale procedura su 3 pc ma nulla da fare. Ora le le mie domande sono queste :

  1. I tunes deve essere attivo ?? io ho effettuato la procedura con itunes spento;
  2. Firewall e antivirus attivi??? ho fatto senza;
    3)Il tasto home bisogna tenerlo premuto fin quando non parte la schermata bianca??? per me ormai diventata un miraggio dato che non l’ho mai vista.

Ringrazio tutti per la vostra infinita gentilezza.

Allora perchè stai usando ancora greenpois0n rc5 quando è uscita la rc6 che è molto più stabile e non causa questi problemi?? :wink: GreenPois0n Scaricala da qui e rifai tutto.

Ho riprovato con la RC6 ma niente da fare e inoltre alla fine del JB failed mi crea un file sul desktop che si chiama iBSS.n90ap.

Quel file lo crea a tutti =) E’ normale…hai provato a questo punto a ripristinare il dispositivo?? Se le hai provate tutte è l’ultima carta…poi riprova con la rc 6

Sto ripristinando ma a mio parere non è un problema di Device ma di sistema operativo. Altrimenti quale potrebbe essere il problema sul Device.

Una volta fatto il JB posso ripristinare il Backup da itunes ??

Si certo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi niente da fare nemmeno dopo ripristino il JB parte…

Allora sbagli qualcosa nel metterlo in DFU…

Il tasto home fin quando bisogna premerlo… Grazie

Fino a quando non si apre iTunes che rivela un dispositivo in modalità di recupero,poi lo lasci,chiudi iTunes e devi cliccare su jailbreak.Naturalmente l’iPhone deve essere spento prima di metterlo in DFU

Se non ti riesce neanche così prova a tenerlo premuto fino a quando non diventa lo schermo bianco e partono le scritte :wink: E se non dovesse funzionare ancora prova a chiudere tutto,riavviare il pc e far partire greenpois0n come amministratore per poi rieseguire il jailbreak.

Azz io non l’ho notato,dove dovrebbe spuntare?

xD Ma non ha completamente nessuna importanza xD A te è venuto il jailbreak??

Ciao, sono nuovo del forum ma posso darti una mano:
proprio ieri ho eseguito il JB con GreenPoison rc6.
Se hai notato c’è un timer che scandisce tutti i passaggi, ciò che ti consiglio di fare e di far scorrere il timer una volta senza far niente e leggere bene tutti i passaggi.
Poi resetta il timer con l’apposito pulsante e segui scrupolosamente le istruzioni.
Mi raccomando ai tempi, anche se ti sembra bloccato tu non toccare niente e lascialo elaborare.
Enjoy JB

fin quando lo shermo non si riempie di scritte

Ragazzi è ufficiale… La Apple ha creato il primo iphone che non si jailbrekka…Indovinate ki è il felice possessore ??? IO…
La schermata bianca è ormai un miraggio per me…

Hai provato a far partire greebpois0n rc6 come amministratore?? E’ impossibile che non puoi effettuare il jailbreak xD

Sei per caso dietro ad un proxy? Te lo chiedo in quanto anche io con un XP professional SP3 connesso ad Internet tramite proxy non sono riuscito a sbloccare 2 iPhone, un 3Gs ed un 4, cosa che invece con il Mac da casa mi è riuscita alla prima prova e ti assicuro che gli iPhone erano regolarmente in DFU…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non penso sia possibile fare pubblicità ad un prodotto che rubi i soldi alle persone,traendole in inganno :smiley: Questo prodotto è un falso.