Impossibile inviare SMS

Ciao a tutti, ho un problema nell’invio degli SMS, in particolare ad un solo numero, capita costantemente che quando provo ad inviare un messaggio l’iphone non lo invii, mi viene fuori solo il punto esclamativo affianco al messaggio. Il problema è solo su un numero, se utilizzo un’altro cellulare non ci sono problemi. Che devo fare, cambiare ragazza, il numero è il suo!

ehehhe stessa cosa e capitata anche a me ho fatto millle tentativi… a me lo faceva anche con nokia sempre quel numero Vodafone ultimamente anche con un altro amico che ha 3… ho telefonato a Wind mi hanno fatto fare dei codici ma niente… alla fine mi hanno detto che e un problema VODAFONE. Ho telefonato alla Voda con il cellulare che non riusciva a ricevere i messaggi dal mio cell… hanno sempre fatto inserire dei codici ma ninete gli hanno detto che e’ un problema WIND alla fine sono una conclusione…MISTERO!!!
adesso mi hanno consigliato di fare cosi… cancella il suo numero fatti mandare un messaggio… poi aggiungi in rubrica il numero e prova mandarne uno te vedi se si e’ sbloccato ciao