Impossibile inviare e ricevere file via bluetooth

Salve a tutti nel mio iphone 4s con jailbreack ho installato da molto airblue sharing ma da due giorni nn posso ne ricevere ne inviare file, a cosa dovrebbe essere dovuto questo problema??

Da quale repo lo hai preso?

L ho comprato da bigboss

Provato a disinstallare e installare nuovamente ?

Nono provo…

Ho provato, ora mi fa solo inviare, quando provo a ricevere , nel cell di chi mi invia esce scritto impossibile inviare

Up

provato io personalmente e lo ho fatto comprare a 3 miei amici funziona che è una meraviglia mai avuto un problema…molto strano…
non vorrei che hai il tel incasinato e qualcosa impedisca il regolare funzionamento.
cmq controlla di avere il bluetooth originale spento prima di metterti in ricezione…
e prova a cancellare eventuali profili d’associazione tra i terminali.

Non saprei, cosa sono questi profili di associazione!??

se fai trasferimento con altri dispositivi non iphone vai a vedere se non si sono salvati come preferito il tuo iphone e nel caso disassocia io ho risolto così quando una sera faceva i capricci…

provato,ma ugualmente quando provo ad inviare mi spunta una finestra con scritto "please make sure “obex object push” or bluetooth fie transfer is enabled on your device, for max os x you can turn on bluetooth sharing in system preferences, for windows you can check on receive a file in the bluetooth menu. a cosa è dovuto questo problema?

Up

Up

Up :frowning: nessuno Sa cm fare? :frowning:

Up pls!! Scusate ma vorrei risolvere :frowning:

un up ogni 3 giorni!

Okok scusa! Ma non vedo l ora di poter risolvere :frowning:

sono anche io con il tuo stesso problema . Riceve tranquillamente immagini , file ecc… ma non mi da la possibilità di inviare nulla !!

A me ora non fa ne ricevere ne inviare, e quando provo mi da quel problema kr ho scritto su

Adesso che riprovo a inviare non fa nemmeno quello … Mah …

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk