Impossibile interagire con pagine ufficiali su App facebook

Buonasera a tutti
Come da titolo sto riscontrando una strana anomalia nell’applicazione Facebook.
Se accedo con il mio account Facebook sia su iphone e ipad e vado sulla pagina ufficiale de Il messaggero ad esempio, non ho possibilità di commentare, di mettere eventualmente il mi piace ma posso solo condividere.
Effettuato log in e log out e disinstallata e re installata l’app Facebook il problema permane.
Accedendo invece con l’account di mia moglie tutto è ok.
Da cosa può dipendere??ImageUploadedByTapatalk1440958995.088694.jpg

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Ciao, a me ciò accade se non sono “iscritta” a una determinata pagina…controlla bene la tua iscrizione…

Ciao Klara

Sono iscritto da tempo e fino a ieri non avevo avuto problemi.
Ho pensato dipendesse da un loro problema e/o della pagina del quotidiano.
La cosa strana appunto é che anche su ipad me lo fa …

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Eh appunto…sembra quasi essere proprio un problema della tua iscrizione…hai provato a contattare gli admin della pagina?giusto per un controllo sui permessi…

Non posso contattarli perché nella home della pagina non mi da nemmeno la possibilità di inviare un messaggio privato.
Domani dall’ufficio provo ad accedere da internet e non dall’applicazione mobile di facebook e vedo se il problema persiste
Grazie per il tuo aiuto

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Perfetto,tienici aggiornati allora :wink:

Buongiorno

Accedendo su pc a facebook ed andando sulla pagina ufficiale de Il Messaggero ho tutte le opzioni disponibili.
Da mobile il problema permane.
Non me lo spiego davvero.
Ho mandato un MP al loro staff , attendo riscontro

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Perfetto,aspettiamo allora un loro riscontro :wink:

Quelle funzioni sono solitamente bloccate agli utenti che la pagina ha deciso di bloccare… Potrebbe essere un blocco da parte di queste pagine per via di un qualche commento “non gradito” o di un bug del tuo account/applicazione :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Ciao e grazie per il tuo intervento.
plausibile la tua ipotesi,ma nel mio caso (che tu non potevi conoscere) non ho mai inserito commenti, al massimo mi palesavo con un mi piace…
Ad ogni modo mi ha risposto qualcuno al messaggio che gli ho inviato dicendomi di accedere alla pagina Il MESSAGGERO-SOCIAL NEWS.
praticamente è la stessa della canonica IL MESSAGGERO PAG. UFFICIALE.
Su questa di fatto ho tutte le caselle opzionabili.
Quindi non si è capito come mai accada questo bug ,ma diciamo che abbiamo tappato il buco…

Perfetto,quindi è confermato che si tratta di un problema loro?

ciao Klara

Ora chiedi troppo :D:D
restando in tema si sono trincerati in un laconico NO COMMENT ahahahha

a parte gli scherzi,mi han solo detto che stanno lavorando per risalire alla natura del problema,che se non ho capito male è diffuso anche ad altri utenti, consigliandomi nel frattempo l’adesione alla loro nuova pagina.
Ipotizzo io,che magari stiano per migrare da una pagina all’altra e nel frattempo abbiano magari dei problemi.

Nel frattempo spero che questo mio post ,sia di aiuto qualora altri avessero lo stesso problema.

Allora si…direi che il problema sia proprio loro a questo punto :slight_smile: