Impossibile Impostare posizione whatsapp dopo aggiornamento

Buongiorno, ho un 3gs con ios 5.0.1, con l’ultimo aggiornamento di whatsapp non riesco a condividere le foto, appare la scritta “whatsapp non ha accesso alle tue foto, vai su impostazioni,posizione, whatsapp” ma non riesco a trovare questo sulle impostazioni del 5.0.1! come posso fare per autorrazre l’applicazione o a fare un downgrade di whatsapp visto che prima funzionava? grazie

ciao, il titolo è generico e la sezione è errata visto che si tratta di un problema dell’ app

per modificare il titolo utilizza questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo, rendi il titolo ben specifico cortesemente :wink:

sposto la discussione in “applicazioni appstore”

facciamo attenzione una prossima volta :wink:

…Aggiorna il sistema e comunque sia non ci dovrebbe essere posizione ma “pivacy” o qualcosa del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xfielos…la richiesta di moderazione non è ancora stata eseguita…lo diciamo sempre che bisogna attendere prima di dare aiuti.

ok grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non credo che su un 3gs vada bene l’ultimo sistema ios, dicono che da problemi… sul mio non c’è “privacy” sotto impostazioni!

Un titolo specifico deve descrivere dettagliatamente la problematica…scrivere “problema” non dice nulla della richiesta.

Per questa volta modifico io.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

grazie,la prossima staro’ più attenta :blink:

va bene

comunque non è vero che ios 6.1.6 porta problemi al 3gs…io ti direi di ripristinare a questo firmware

Concordo con Klara, io ogni tanto uso ancora il mio buon vecchio 3gs aggiornato al 6.1.6 e va benissimo :wink:

ok proverò…

Bene facci sapere :wink:

ho installato il 6.1.6 ed è perfetto, funziona tutto, grazie mille del consiglio