Ciao a tutti amici, vi scrivo per chiedervi aiuto per importare le foto dal mio vecchio iphone4 al pc.
è una procedura molto semplice lo so, ma non riesco a fare nulla a casa di non precisati problemi, ho provato tutte le procedure e per spiegarmi meglio vi racconto cosa succede:
-
con la classica procedura di entrare dentro lo storage e fare copia incolla delle foto, mi fa semplicemente tutto in crash, si blocca esplora risorse, il caricamento di tutte le cartelle procede all’infinito fino a bloccarsi, non apre le foto e quando vado a selezionare tutte le foto e le copio, non me le incolla tutte, si blocca ad un certo punto e rivà in crash
-
con la procedura “importazione di immagini e video”, il caricamento si blocca e di nuovo appena tocco qualcosa va tutto in crash
-
a volte importando le foto o video, mi esce "errore sconosciuto (0xE8000065)
vi posto un’immagine del caricamento quando vado ad aprire una cartella, sopra la barra verde continua all’infinito e non carica le foto, fino a che non si blocca tutto
[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“http://s16.imagestime.com/out.php/i1146111_Cattura.PNG”}[/IMG2]
…vi viene in mente qualcosa per cercare di risolvere questa situazione?
non so bene che pensaare, se è un problema di sistema operativo, di scheda madre anche perchè con l’iphone 5s, funziona tutto perfettamente