Impossibile importare foto e video dall'iphone al PC

Ciao a tutti amici, vi scrivo per chiedervi aiuto per importare le foto dal mio vecchio iphone4 al pc.

è una procedura molto semplice lo so, ma non riesco a fare nulla a casa di non precisati problemi, ho provato tutte le procedure e per spiegarmi meglio vi racconto cosa succede:

• con la classica procedura di entrare dentro lo storage e fare copia incolla delle foto, mi fa semplicemente tutto in crash, si blocca esplora risorse, il caricamento di tutte le cartelle procede all’infinito fino a bloccarsi, non apre le foto e quando vado a selezionare tutte le foto e le copio, non me le incolla tutte, si blocca ad un certo punto e rivà in crash

• con la procedura “importazione di immagini e video”, il caricamento si blocca e di nuovo appena tocco qualcosa va tutto in crash

• a volte importando le foto o video, mi esce "errore sconosciuto (0xE8000065)

vi posto un’immagine del caricamento quando vado ad aprire una cartella, sopra la barra verde continua all’infinito e non carica le foto, fino a che non si blocca tutto

[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“http://s16.imagestime.com/out.php/i1146111_Cattura.PNG”}[/IMG2]

…vi viene in mente qualcosa per cercare di risolvere questa situazione?

non so bene che pensaare, se è un problema di sistema operativo, di scheda madre anche perchè con l’iphone 5s, funziona tutto perfettamente

Ciao, rimuovo l’ “help me” dal titolo…
Comunque hai provato con un altro cavo? Potrebbe essere qualche pin relativo al trasferimento dati danneggiato

ciao michele, si si scusa mi son lasciato trasportare
grazie per la risposta immediata, si ci ho provato ed il risultato è il medesimo, non riesco a far nulla eppure dovrebbe essere un’operazione lineare

il problema è che anche solamente aprendo “esplora risorse” e cliccando sopra “internal storage” invece di caricar le cartelle e le foto, si blocca tutto

Provato anche a cambiare porta USB?

purtroppo sì, sempre gli stessi problemi

vi allego un’altra schermata di quello che succede quando apro una delle cartelle

si blocca tutto così e devo aprire il task manager per chiudere l’applicazione