Impossibile impedire a Facebook aggiornamento in background

Ciao a tutti. Sono andato nelle impostazioni e ho disattivato l’aggiornamento dì Facebook in background. Ma continua ad essere attivo e ad essere l’applicazione che consuma più batteria in assoluto. Come posso fare??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai lasciato aperta l’applicazione ?

A me succede la stassa cosa con whatsapp…avete un metodo per chiudere completamente il processo attivo?

Potete provare con app come alsystem per ottimizzare la ram

Non ci ho fatto caso ma spesso chiudo tutte le app… Invece Facebook è sempre tra quelle app che consumano di più…

È aggiornata,si?
Perché venne rilasciato un aggiornato per risolvere questo problema poche settimane fa…

Sì certo è aggiornata

Salve , ho lo stesso e identico problema sia con facebook che whatsapp entrambe sono aggiornate all’ultima versione disponibile… nemmeno con quel programma risolvo il problema. Ci sono altre persone che hanno risolto??? Grazie mille

ImageUploadedByTapatalk1447203534.838583.jpg

Io ho questo, non credo che mi vada in background da sola a meno che il telefono non va in stand by e spegne lo schermo o che io passo ad altra app…

Beato a te… Guarda qui
c9dad141d272a9cb700dde8e9b919f5d.jpg

Hai disattivato totalmente le app in background? Quando installi nuove app, esempio Facebook (toglilo e rimettilo), devi andare nelle app in background, attivare, disattivare uno ad uno tutti gli interruttori delle app e poi disattivare di nuovo il generale delle app in background…

Mmm…mi sembra di sì…ma lo rifaccio… Ti farò sapere grazie mille

A me non risulta nemmeno la differenza tra schermo e background… C’è solo background e secondo me mangia un sacco di batteria! rimosso

ragazzi abbiamo detto tante volte di ridimensionare le immagini prima di caricarle. In cima al forum abbiamo sempre l’ avviso con link alla guida. grazie

Peppers00 devo purtroppo rimuovere la tua immagine

Uso Tapatalk da cellulare come le ridimensiono le immagini?!?

con la guida che abbiamo nell avviso http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 :wink: